Ciao a tutti ragazzi, sto cercando per un amico carene in vtr per la moto in oggetto...qualcuno di voi le vende? vanno bene anche se gi? verniciate...l'importante ? che siano gi? predisposte per i fari. Se potete aiutarmi, Vi ringrazio in anticipo.Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene vtr per cbr1000rr '05
Collapse
X
-
Originally posted by pistoneCiao a tutti ragazzi, sto cercando per un amico carene in vtr per la moto in oggetto...qualcuno di voi le vende? vanno bene anche se gi? verniciate...l'importante ? che siano gi? predisposte per i fari. Se potete aiutarmi, Vi ringrazio in anticipo.Grazie a tutti.
sono interessatissimo anch'io a spendere poco ma avere delle belle carene, anche vergini l'importante che stradali gi? pronte da montare (intendo con buchi fari, buchi viti, ecc, come le originali diciamo)
grazie
SImon
-
-
-
Ragazzi senza alcun dubbio...mandate un privato ad anotherway...fidatevi i suoi prezzi e la sua cordialità sono unici...
Comment
-
Io le ho comprate da MAX155. Belle... racing cruciata racing con tutto.
Colorate e sono pure carine. Prezzo onesto! ...sono usate...
Se sono rimaste c'é un completo nero con tabelle bianche, io ho scelto quelle nere metal sfumate grigie/rosse.
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ragazzi senza alcun dubbio...mandate un privato ad anotherway...fidatevi i suoi prezzi e la sua cordialit? sono unici...
io per? per la mia sono andato di cruciata 2 anni fa, messe su come le originali da neofita e senza aiuti.
per? ho speso 4 volte tanto e non lo rifarei pi?!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Ho preso le carene in VTR x il CBR 600RR '05 della mia ragazza da T2000. Devo dire che sono perfette, montano senza bisogno di limare nulla e costano il giusto. Le carene sono stradali quindi con buchi per fari e stop posteriore
Magari mandategli un PVT e sentite da lui e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, a differenza di quelle Motoflash x 954 che mi hanno fatto smadonnare non poco per montarle. Ora anche il mio GSXR1000 ha il vestitino made by T2000....Race only off course
Comment
X
Comment