Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr per cbr1000rr '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr per cbr1000rr '05

Ciao a tutti ragazzi, sto cercando per un amico carene in vtr per la moto in oggetto...qualcuno di voi le vende? vanno bene anche se gi? verniciate...l'importante ? che siano gi? predisposte per i fari. Se potete aiutarmi, Vi ringrazio in anticipo.Grazie a tutti.

• Font Size
    Originally posted by pistone
    Ciao a tutti ragazzi, sto cercando per un amico carene in vtr per la moto in oggetto...qualcuno di voi le vende? vanno bene anche se gi? verniciate...l'importante ? che siano gi? predisposte per i fari. Se potete aiutarmi, Vi ringrazio in anticipo.Grazie a tutti.

sono interessatissimo anch'io a spendere poco ma avere delle belle carene, anche vergini l'importante che stradali gi? pronte da montare (intendo con buchi fari, buchi viti, ecc, come le originali diciamo)

grazie
    SImon

Comment

• Font Size
      Sono in cerca anche io...

Comment

• Font Size
        Anche io sono alla ricerca.... !!!!
        Adesso che il modello e cambiato, ,magari le probabilità di trovarle aumentano!

Io sono di Milano, se qualcuno del nord italia le vende, MI MANDI UNA MAIL O PM
        Last edited by ponteHRC; 25-12-05, 16:16.

Comment

• Font Size
          x favore.. questioni di denaro e numeri personali dateli in pvt.....

Comment

• Font Size
            Ok, Ponte... Grazie della correzione!

Ciao

Comment

• Font Size
              Carene per CBR1000RR

So chi ha le carene che vi servono. Mandatemi un pm o meglio ancora una mail.

Comment

• Font Size
                Originally posted by max155bb
                So chi ha le carene che vi servono. Mandatemi un pm o meglio ancora una mail.
                ti ho appena mandato un MP!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi senza alcun dubbio...mandate un privato ad anotherway...fidatevi i suoi prezzi e la sua cordialità sono unici...

Comment

• Font Size
                    Io le ho comprate da MAX155. Belle... racing cruciata racing con tutto.
                    Colorate e sono pure carine. Prezzo onesto! ...sono usate...
                    Se sono rimaste c'é un completo nero con tabelle bianche, io ho scelto quelle nere metal sfumate grigie/rosse.

Comment

• Font Size
                      A chi interessa posso dare nominativo e numero di un tipo che lavora veramente bene e è + che onesto...mandatemi mail in pvt x maggiori info..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Ragazzi senza alcun dubbio...mandate un privato ad anotherway...fidatevi i suoi prezzi e la sua cordialit? sono unici...
                        quoto, le abbiamo prese per un'r6 e con un paio d'ore le abbiamo messe su, ovviamente, un p? di praticit? ? rischiesta amici ? come giocare col lego

io per? per la mia sono andato di cruciata 2 anni fa, messe su come le originali da neofita e senza aiuti.
                        per? ho speso 4 volte tanto e non lo rifarei pi?!

Comment

• Font Size
                          Ho preso le carene in VTR x il CBR 600RR '05 della mia ragazza da T2000. Devo dire che sono perfette, montano senza bisogno di limare nulla e costano il giusto. Le carene sono stradali quindi con buchi per fari e stop posteriore
                          Magari mandategli un PVT e sentite da lui e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, a differenza di quelle Motoflash x 954 che mi hanno fatto smadonnare non poco per montarle. Ora anche il mio GSXR1000 ha il vestitino made by T2000....Race only off course

Comment

X
                          Working...
                          X