ciao volevo chiedere se ? normale ho notato che dopo aver cambiato terminale, tirando non andando piano, la moto vibra molto il manubrio ma anche il resto, con l'originale non faceva...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale sostituito moto vibra...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
risp
ma se rimetto l'originale non lo fa quindi non capisco cosa potrebbe essere? forse le vibrazioni si amplificano? cmq non saprei da chi portarla visto che in agosto avevo chiesto un controllo per un rumore nel carter e non ho pi? sentito nessuno.....son andato in due conce ma non ho trovato molta competenza...
Comment
-
Io controllerei che in tutti i punti d'attacco al telaio del silenziatore siano presenti i gommini,
....... e che il terminale nn si possa muovere toccando nulla mentre vai
Ciao !
Comment
-
Cambiando il terminale sulla mia sono aumentate (non di molto però le vibrazioni solo sulle pedane e solo sui 6/7.000 giri...
Comment
-
risp
ecco dico anch'io sulle pedane e manubrio più o meno a quei stessi giri...stavo pensando che l'originale non ha gommini sulle staffe e neanche questo se non ricordo male...i gommini sono al'esterno dove si infila il perno...forse ho stretto troppo quelli? o non fanno il loro dovere...controllerò...appena trovo un pò di pazienza x smontare il codino...ma dico non potevano farlo in due pezzi tipo sul suzuki era a metà....mahLast edited by zorko79; 20-12-05, 21:41.
Comment
-
Zorko non credo proprio che dipenda dal fatto che hai cambiato il terminale... io sotto ho un arrow e la moto non vibra affatto!
Sicuramente o hai qualcosa di lento o potrebbero essere anche le gomme.
Ma da quanto tempo ti si ? presentato questo difetto?
Il terminale ? fissato bene? O meglio, se provi a muoverlo con le mani si muove?
Comment
-
risp
direi da quando l'ho cambiato lo fa, poi avevo provato a rimettere l'originale e non faceva, cmq io ho anche quella vibrazione in frenata sull'anteriore andando tranquillo
Comment
-
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, ho sostituito l'originale e ad una certa velocità mi vibrano i semimanubri, tanto da farmi addormentare le mani....dovrò controllare..
Comment
-
Originally posted by zorko79ciao volevo chiedere se ? normale ho notato che dopo aver cambiato terminale, tirando non andando piano, la moto vibra molto il manubrio ma anche il resto, con l'originale non faceva...
s? ? capitato anche a me cambiando gli scarichi sulla Z1000
Comment
-
importante è mettere tutti i gommini possibili in modo che le staffe non tocchino ferro con ferro a mè vibrava un pò poi ho controllato il raccordo tubo con terminale 2 colpetti con martello di gomma e ho risolto ciao
Comment
-
Originally posted by zorko79direi da quando l'ho cambiato lo fa, poi avevo provato a rimettere l'originale e non faceva, cmq io ho anche quella vibrazione in frenata sull'anteriore andando tranquillo
Comment
X
Comment