Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rr 2004 originale al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premettendo che io ho montato sulla mia terminale Leovince,filtro BMC e corona con un dente in piu devo dire che nelle giornate piu calde,estate piena la moto fa fatica a prendere gli ultimi giri,sembra si scarburi,d'inverno va invece come un missile,svernicio in 2nda e terza un mio amico col ninja 900!Il difetto che mi fa d'estate ? strano,sara per il caldo o per l'umidita,cmq quando montavo Akrapovic non lo faceva,montando Leovince si,quindi penso che sia colpa del terminale Leovince troppo libero che me la fa diventare un po magra agli alti!

Comment

• Font Size
      in effetti anche a me sembra ( e stavolta dico sembra perchè non ho riscontri oggettivi) che senza db killer peggiori ai bassi ma non son sicuro... boh

Comment

• Font Size
        Si,ma la mia smagrisce agli alti,nelle giornate piu afose,sento che fa fatica ad andar su dopo i 13000!Se parto alla mattina va da ***,ma poi quando la temperatura si alza in modo considerevole da questo problema,come potrei ovviarlo?Vorrei mantenere sia scarico che filtro per il sound!

Comment

X
        Working...
        X