Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglioramento prestazioni 600RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglioramento prestazioni 600RR

    Ri-ciao. Ho letto su un post pi? vecchio che solo cambiando lo scarico e modificando i condotti dell'airbox si pu? migliorare notevolmente la resa della suddetta minimoto. Ci? che mi preme sapere ? se posso mettere un LeoVince completo senza dover necessariamente cambiare la centralina o se questa sostituzione ? assolutamente necessaria.
    Grazie.
    P.S. se qualcuno ha veramente da spendere pu? andare sul sito del Team TenKate che corre il mondiale supersport e farsi un areoplanino col la su 600RR... solo il kitelaborazione motore costa 5000 euroz...

  • Font Size
    #2
    Re: Miglioramento prestazioni 600RR

    Originally posted by nabucodonosor
    P.S. se qualcuno ha veramnet da spendere pu? andaresul sito del Team TenKate che corre il mondiale supersport e farsi un areoplanino col la su 600RR... solo il kitelaborazione motore costa 5000 euroz...
    http://www.tenkatemotoren.com/
    Non c'? bisogno di andare fino in Olanda, basta venire qui a Milano!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Miglioramento prestazioni 600RR

      Originally posted by nabucodonosor
      Ri-ciao. Ho letto su un post pi? vecchio che solo cambiando lo scarico e modificando i condotti dell'airbox si pu? migliorare notevolmente la resa della suddetta minimoto. Ci? che mi preme sapere ? se posso mettere un LeoVince completo senza dover necessariamente cambiare la centralina o se questa sostituzione ? assolutamente necessaria.
      Grazie.
      P.S. se qualcuno ha veramente da spendere pu? andare sul sito del Team TenKate che corre il mondiale supersport e farsi un areoplanino col la su 600RR... solo il kitelaborazione motore costa 5000 euroz...
      http://www.tenkatemotoren.com/
      Non ce n'? bisogno ... basta che non cambi anche il filtro , altrimenti la centralinea ? necessaria !!! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con scarico completo vanno bene sia Akrapovic sia Arrow sia Leo Vince stappabile,e con i condotti air box in VTR costo 120Euro carbonio 180 Euro,io penso che un pignone da 15 costo 10 Euro ? necessario ed un rotore di anticipo sui 80 Euro insomma queste tre modifiche la moto v? veramente meglio......

          In ordine io farei

          Pignone 10 Euro
          Anticipo 80 Euro circa
          Condotti 120 Euro
          Terminale
          Scarico completo

          Altro non farei.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma i condotti mi sembra non si possono cambiare nel regolamento stock ....

            meglio mantenere gli originali modificati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by boyrm
              ma i condotti mi sembra non si possono cambiare nel regolamento stock ....

              meglio mantenere gli originali modificati
              Se non ci devi correre che te ne frega del regolamento stock!

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti a me del regolamento gare frega niente, sono un SUPERdilettante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi ero espresso male...:=)

                  cmq secondo me montando quelli in carbonio o modificando gli originali..un amatore normale manco la sente la differenza....

                  per quanto riguarda l'anticipo un preparatore che conosco ha detto che se il motore non e' abbastanza elaborato e' inutile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma insomma questi benedetti condotti in carbonio realmente cosa fanno e sopratutto cosa danno con power commander e scarico completo montati????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora??? che mi dite???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X