Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x acquisto CBR 954 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio x acquisto CBR 954 2002

A dicembre mi scadono le limitazioni a 25 kw sulla patente...mi sto guardando in giro per la moto nuova ed essendo sempre stato un amante dei bicilindrici ho messo gli occhi su una belle RSV 1000 R del 2001 a 6.200 euro con scarico del kit, mono o forche Ohlins e cechi OZ....
    Ho dato anche un occhiata per curiosit? alla Honda che mi ? sempre piaciuta pi? di tutte le altre Honda...il cbr 954..e ho visto con stupore che si trovano davvero a poco...io sono di pavia e nella mia zona ne ho visti 3:
    - un 2002 con 15.000km a 5.500 euro
    - un 2002 con 19.000km a 5.800 euro con scarico Giannelli
    - un 2002 con 24.000km a 5.000 euro e un paio di accessori

non avendola mai provata volevo avere qualke info..ho sentito dire che ? una moto molto agile ma anche piuttosto nervosa...affidabile (ma va'...? ? una Honda) con una buona coppia, che mi interessa + della potenza pura....
    volevo anche sapere come si sta dietro visto ke la usaer? spesso con la ragazza...che ormai si era abituata al 250 (Moooooolto + scomodo) per cui in confronto questa sarebbe un divano.....

vabb? aspetto risposte....

• Font Size
    x quel che mi dicono i miei ompagni di merende e amici sul forum è mostruosa.. leggerissima non sta a terra molto nervosa e bellissima....

da passeggeri dubito si stia comodi.. credo che in qst caso sia piu' adatta una 929 (modello precedente... molto meno affascinante e cattivo a mio avviso..)

ti consiglio di chiedere all'utente WILLER o a MADMIKETOPABBUSE ;-)

Comment

• Font Size
      Dietro è scomodina.... ma se ci si adatta non è male (anche se oltre i 220 è difficile tenersi )
      Poi la danno tutti per nervosa e poco guidabile: personalmente non mi pare e non pare manco al mio compare che la usa da 3 anni quasi....
      Sul fatto che non stia terra.... o lo cerchi o non sale....
      Ci vai sia a sapasso tranquillo sia a bastonare i compari....
      Se passo al 4 in linea prendere pure io un 954....
      Per l'acquisto.... quella con 24mila è stata tagliandata prendi quella.... il tagliando è una buona legna...

Comment

• Font Size
        Se ? scomoda oltre i 220 allora nn va bene...mentre sono per le vie del centro a 265 voglio stare ben comodo
        a me che interessa ? ke abbia una buona coppia nei regimi stradali 4-8000 giri...altrimenti rimango sul bicilindrico xhe come guida mi fa impazzire...
        per la cattiveria la mia paura era che fosse troppo nervosa con la ragazza dietro (+55kg) e ke quindi fosse oltre che poco controllabile sia anche pericolosa...visto che ne farei un utilizzo prettamente stradale...

Comment

• Font Size
          Se ? scomoda oltre i 220 allora nn va bene...mentre sono per le vie del centro a 265 voglio stare ben comodo
          a me che interessa ? ke abbia una buona coppia nei regimi stradali 4-8000 giri...altrimenti rimango sul bicilindrico xhe come guida mi fa impazzire...
          per la cattiveria la mia paura era che fosse troppo nervosa con la ragazza dietro (+55kg) e ke quindi fosse oltre che poco controllabile sia anche pericolosa...visto che ne farei un utilizzo prettamente stradale...

il tagliando in cosa consiste? sono le solite cazzate (olio, candele, liquidi, sospensioni) oppure c? da mettere le mani all'elettronica o al banco?

Comment

• Font Size
            In due vien su bene a candela
            Guarda io ho un VTR F.... la prima volta che mi han prestato il 954 mi pareva di esser fermo! Nessun rumore, nessuna anima.... ma il contachilometri diceva ben altro!
            Per il tuo range di utilizzo.... pensa solo che da 9000 in su la moto si trasforma.... fai te.... Sotto comunque è vuota rispetto al bici...

Comment

• Font Size
              Ai 24mila mi pare ci siano vari controlli da fare (potrei confondermi con la mia...) che fan lievitare il tempo di lavoro.... (allineamento corpi farfallati, valvole ecc.... ma ripeto potrei confondermi con la mai e il CBR li potrebbe avere a 36000.... mi è venuto il duBbio...)

Comment

• Font Size
                Secondo me ti conviene prendere quella con 15000 Km, anche se non ha il terminale! Assicurati che la moto sia in buone condizioni e vai!! Maglio avere meno chilometri che più accessori...
                Allora posso dirti che effettivamente il 954 è un po' nervosetta, più della 929, ma rimane sempre un'ottima moto!! Il motore ha coppia e potenza da vendere, certo per andare forte devi "guidarla" però! Il tutto poi con un'ottima ciclistica!
                Riguardo alla comodità del passeggero nn so che dirti.
                Controlla in ogni caso che sulla moto siano stati fatti tutti gli eventuali richiami Honda!
                Last edited by Nitrolux; 27-11-05, 22:46.

Comment

• Font Size
                  controlla: usura gomme, dischi freni, omponenti sporgenti....

sono i primi elementi da guardare x capire se: era guidata da un MANICO SCANNATORE e se è caduta....

Comment

• Font Size
                    E' eccezionale! Ce l'ha il mio compagno di sgasate montane, l'ho guidata più volte, abbastanza coppia in basso e ciclistica assurda per quanto è maneggevole! Ovvio che a tirarle il collo si muove un pò e il motore non è fenomenale in allungo, ma per andare in strada senza rischiare l'osso del collo è fenomenale, sembra uno scooter per quanto è maneggevole, e la frenata poi, non ti dico!
                    Inoltre è bellissima!
                    Valle a guardare tutte e tre, provale, controlla tutto, e poi facci sapere!
                    In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      Ce l'ha un mio amico...

Guidata diverse volte...
                      Come motore ne ha molto (ovviamente non è un K5), buona coppia ed erogazione molto pulita dai 3000 i su....

Mi sa che la tua zavorrina non starà comodissima.....

Comment

• Font Size
                        cavolo che prezzi...io la mia l'ho venduta l'altro anno a marzo era del 2002 rossa e nera (stupenda) a 7500...ho preso subito il 1000...tutto molto molto bene mi trovo benissimo..la mia ragazza si lamenta di continuo sul 1000 perche' dice che scalda troppo..aime' e' vero...

rimpiange il 954 per la comodita' e le chiappe fresche...ciao

Comment

• Font Size
                          Ho appena venduto il modello 954' rosso e nero del 2002.
                          Moto stupenda, infatti ci ho dovuto pensare 10 volte prima di fare passo.
                          Erogazione gestibilissima, e sei vuoi darci dentro allora si che avrai soddisfazioni.....te la consiglio!
                          Occhio però.... il 954 del 2002 vale 7.500 euro...io l'ho data dentro per il nuvo 1000 a 7.000. I prezzi che hai messo tu sono troppo bassi!!!! Non vorrei essere sospettoso ma qualche domanda in più me la farei!

Comment

• Font Size
                            beh certo io sono uno che le moto prima di comprarle le prova e le riprova...la verit? ? ke per chi vende le modo..soprattutto in inverno ? davvero un periodo difficile...ormai non si vende niente che non sia una 600 e anche le nuove leve che cominciano ora ad andare in moto prendono direttamente una moto 2004-2005 mentre con la met? dei soldi potrebbero portarsi a casa una moto di un paio d'anni + vecchia che sfrutterebbero poco lo stesso...

fate voi che la RSV 1000 R che ho visto io (16.000 euro nuova) con 10.000km davvero a posto in concessionario per prendere una moto nuova la valutavano 4.000 euro....ed ? gi? tanto che gliela ritiravano....
                            ormai vendere una moto con pi? di due anni ? diventata un impresa titanica...le Gsxr 600 2004 si trovano a 6.000trattabili.....anke meno se oltre i 10.000km....

beh..meglio per noi che compriamo
                            Last edited by ..zed..; 28-11-05, 15:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ..zed..
                              ormai vendere una moto con pi? di due anni ? diventata un impresa titanica...le Gsxr 600 2004 si trovano a 6.000trattabili.....anke meno se oltre i 10.000km....

beh..meglio per noi che compriamo
                              E' per questo che mi tengo ben stretta la mia R1 del 2003...

Se devo regalarla, piuttosto me la tengo fino a ch? non ? storica...

Oppure quando mi passer? di motore una 600 originale

Comment

X
                              Working...
                              X