Ho Per Le Mani Una Cbr 600rr 2003 Con 5800km Colore Nero.la Moto E' Perfetta Ha Solo Le Gomme Da Cambiare E Il Tagliando Dei 6000km Da Fare!quanto La Paghereste Cosi'?gomme E Tagliando Mi Arrangio Io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione Cbr 600rr 2003
Collapse
X
-
Originally posted by FEDE16VHo Per Le Mani Una Cbr 600rr 2003 Con 5800km Colore Nero.la Moto E' Perfetta Ha Solo Le Gomme Da Cambiare E Il Tagliando Dei 6000km Da Fare!quanto La Paghereste Cosi'?gomme E Tagliando Mi Arrangio Io!
per il prezzo, io non la pagherei pi? di 7000 gommata e tagliandata se la prendi da un conce.
se la prendi da un privato non pi? di 6500...
poi dipende da troppi fattori...
-
ti so dire che io ho venduto la mia perfetta (solocon un pò di km...23000) a 5800 euro. Se la prendi da un privato non più di 6200 euro. considera che è anche inverno e il mercato è "fermino"
Comment
-
A piedi!
- Apr 2004
- 95
- 44
- Maschio
- 7
- Firenze
- Aprilia RSV4 2020 & Mv Agusta 910R Startfighter
- Send PM
-
Ciao Raga!sono Appena Tornato Dalla Prova Della Moto!la Moto E' Del 2003 5700km Colore Nero Tagliandati Solo Primo Tagliando,terminale Arrow Omologato Con Db Killer Uscita Storta,freccettine Davanti E Dietro ,portatarga,cupolino Fabbri Nero Doppia Bombatura,le Gomme Sono Al 50% Michelin Pilot,la Moto E' Perfetta Mai Incidentata A Parte Qualche Graffio Che Sul Nero E' Impossibile Non Trovare!per La Cifra 6300 Euro Non Trattabili E Il Passaggio Lo Pago Io!cosa Mi Consigliate Di Fare?
Comment
-
Originally posted by FEDE16VCiao Raga!sono Appena Tornato Dalla Prova Della Moto!la Moto E' Del 2003 5700km Colore Nero Tagliandati Solo Primo Tagliando,terminale Arrow Omologato Con Db Killer Uscita Storta,freccettine Davanti E Dietro ,portatarga,cupolino Fabbri Nero Doppia Bombatura,le Gomme Sono Al 50% Michelin Pilot,la Moto E' Perfetta Mai Incidentata A Parte Qualche Graffio Che Sul Nero E' Impossibile Non Trovare!per La Cifra 6300 Euro Non Trattabili E Il Passaggio Lo Pago Io!cosa Mi Consigliate Di Fare?
Comment
-
Come ha detto Ferro prova a vedere se ti fa metà pessaggio visto che con il 1 gennaio non serve più andare dal notaio ma basta andare al pra e i costi sono minori
e poi prendila
Comment
-
Originally posted by liberoCome ha detto Ferro prova a vedere se ti fa met? pessaggio visto che con il 1 gennaio non serve pi? andare dal notaio ma basta andare al pra e i costi sono minori
e poi prendila
...e poi la moto quei soldi li vale tutti!
Comment
-
qui rimane a te la scielta ci sono 2 possibilità
1) Dici ok e paghi quello che t'ha chiesto
2) giochi la carta rischiosa ma che ti può permettere di risparmiare quel qualcosa. mi spiego meglio.
Gli dici che se non vuole contrattare e quindi venirti incontro allora se la può tenere sicome si sta parlano di 200 euro non di 1000 se lui vuole venderla dice ok altrimenti te sei fregato e la ricerca continua tanto hai tutto l'inverno.
devi valutare te non avere fretta
Comment
-
io ho fatto così pochi giorni fà quando ho comprato la macchina siccome l'offerta era solo sulle macchine che avevano in casa avevano montato l'autoradio con le casette su tutte così eri obbligato a comprarla io gli ho detto che se la potevano prendere loro hanno ribadito che non potevano e quindi io ho ribattuto che allora potevano lasciarla ma non l'avrei pagata altrimenti andavo da un altro e l'ho spuntata!!!
Comment
-
...del resto anche il propietario sa'd'avere una cosa che commercialmente vale i soldi che chiede e se e'tenuta bene,come confermi,non avra'certo voglia di svenderla....comunque se gli porti 6150,00€...la voglia gliela fai venire....secondo me!
Comment
X
Comment