Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capriolata in Pista Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace per la caduta...
    Ma le moto si riparano in fretta...
    Per? fischia....andare in pista con le carene originali... va bene la prima volta...ma se ci si prende gusto ? meglio sostituirle...pensa che con i danni che hai fatto oggi te le compravi come minimo 3 volte...

Originally posted by 13stefano
    ... Ma sono scemi con quella ghiaia???????
    La ghiaia ci vuole nelle vie di fuga...non c'? cosa che rallenti meglio il mezzo nel caso di uscite di pista a forte velocit?...

Comment

• Font Size
      porc mi spiace...

x le carene vai di vtr ormai e vendi quei pochi pezzi sani che son rimasti...
      x gli altri pezzi cerca usati ne trovi

Comment

• Font Size
        Cavolo dopo una piega cos? bella.......complimenti davvero.
        Spero che tu stia bene in compenso.....dai su con il morale....le moto si aggiustano

Comment

• Font Size
          mi spiace per te e per la tua moto, ma mi viene un dubbio, vista la piega che hai fatto (bellissima davvero!), e posto che le pedane originali consentono tali pieghe, tu dici di aver piegato di più ancora, ora mi chiedo quanto pensavi di piegare, praticamente ti sdraiavi per terra....

Mi sa che o hai sbagliato traiettoria oppure sei entrato troppo veloce no?

La mia vuole essere solo una domanda, non è una critica o una provocazione.

Ancora "condoglianze" per la moto distrutta

Comment

• Font Size
            risp

orca mi dispiace tanto, io non son ancora andato in pista con la cbr ma la prima cosa che ho fatto ? stato di togliere i perni che sporgevano dalle pedane, cmq adesso ho le pedane arretrate

Comment

• Font Size
              CONSIGLIO: non andate mai in pista con le pedane e pure le carene originali!
              Santo cielo ho devastato ogni singolo pezzo di carrozzeria! Ma sono scemi con quella ghiaia???????[/QUOTE]

La ghiaia e' proprio quella che ti salva le ossa.......

Comment

• Font Size
                Bella piega !!!! Peccato ................

Comment

• Font Size
                  Che razza di piegazza ? quella??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista
                    mi spiace per te e per la tua moto, ma mi viene un dubbio, vista la piega che hai fatto (bellissima davvero!), e posto che le pedane originali consentono tali pieghe, tu dici di aver piegato di pi? ancora, ora mi chiedo quanto pensavi di piegare, praticamente ti sdraiavi per terra....

Mi sa che o hai sbagliato traiettoria oppure sei entrato troppo veloce no?
                    Vabb? non lo avevo ancora detto a nessuno ma ormai mi confesso...I pirolini sotto le pedane li avevo tolti, logicamente, e di pedana mi mancava quasi 1Cm a Sx e forse addirittura 2Cm a Dx a forza di farle grattare...Quindi era quasi come se fossero pedane rialzate anche se cos? toccavo gli stivali anche stando tutto aderente e arretrato...Comunque ritornando a noi, sapete le pieghe che fanno i tipi di Specialmag, quelle famose col gomito che tocca terra!!!!!!!!!!

B? un certo punto durante una piega di quelle toste mi dico dentro di m?:
                    - Ah Ah Ah, se mi sbilancio un pochino col busto verso terra mi sa che qui ci d? gi? di gomito e allora sarei proprio un grande!
                    E cos? faccio (senza rendermi conto che gi? stavo toccando con la pedana e inclinandomi col corpo di + in centro curva anche la moto si INCLINA di +)...
                    A quel punto:
                    - WoW tocco terra col gomito fantastico sono fortissimo!!!!!!!! Azzzzz ma, porc! Adess che succed??? OHHHHH!!!!!!!!!!
                    La ruota dietro come da copione ha saltellato fino a viiiiiiiiiiiia per la tangente ruzzolando a terra da VERO COGLIONE!!!!!!!!!!!

Cos? questa ? la vera storia ma vi garantisco che me l'ero dimenticata!!!Sapete non l'avevo detto proprio a nessuno!!!!

Comment

• Font Size
                      mi dispiace consolati con la foto che ti han fatto , davvero bella , moto sdraiata e sguardo fiero! cos? si guida un millone

Comment

• Font Size
                        mannaggia stefano... una bravata che ti è costata cara...

Comment

X
                        Working...
                        X