Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capriolata in Pista Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capriolata in Pista Franciacorta

Oggi tante belle pieghe e poi...in una curva la pedana dx (originale, adesso ho scoperto perch? si montano rialzate!) grattava l'asfalto e causa una scorretta traiettoria dopo un sorpasso mi avvicinavo al cordolo esterno cos? per non finire fuori mi sono inclinato di+, col risultato che la pedana ha fatto perno facendomi saltare la ruota dietro e...Tanti saluti! Muso in terra scivolata fino al cordolo + moto capriolante nella ghiaia e aia,aia tanto dolore al portafogli!!!
    Curva felice prima della catastrofe!
    CONSIGLIO: non andate mai in pista con le pedane e pure le carene originali!
    Santo cielo ho devastato ogni singolo pezzo di carrozzeria! Ma sono scemi con quella ghiaia???????
    Last edited by 13stefano; 13-11-05, 23:01.

• Font Size
    mi spiace tanto.... l'hai sfasciata con onore... pero' ;-) tu stai bene?

Comment

• Font Size
      Sticazzi che piega complimenti...
      Peccato per il volo...

Comment

• Font Size
        complimenti per la super piegona!!!
        mi spiace per i danni... ma almeno le carene in vtr...
        Last edited by Andrevic; 14-11-05, 02:12.

Comment

• Font Size
          Bella piega complimenti,siamo a fine stagione non ci voleva.......

Comment

• Font Size
            Mi dispiace per le conseguenze!!!!
            Comunque gran piega...

Comment

• Font Size
              anche a me le pedane originali mi hanno fatto un brutto scherzo..

grrrrrr.... identico al tuo... perno sull'asfalto.. e via..

Comment

• Font Size
                mi dispiace tantissimo !!!
                anche perche ti capisco benissimo essendo capitato anche a me un mese fa !!!
                scivolata al mugello moto distrutta (forcelle e blocco spaccato)causa uno scola acqua fissato col cemento a bordo pista ....ma per fortuna non ci ho cozzato io ...
                poi ? un circuito mondiale!!!!..robe da picchiarli ....con 10 ? di cemento si raccorda il tutto.....mahhh!!!

Comment

• Font Size
                  Curiosità...sono pilot power standard quelle che monti nella foto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox
                    Curiosit?...sono pilot power standard quelle che monti nella foto?
                    Si, proprio quelle standard! Non ? comunque mia abitudine scendere in pista con le stradali ma non sono proprio riuscito a trovare il tempo per sostituirle.
                    Comunque ti posso assicurare che non hanno avuto colpa loro perch? avevo gi? nei turni precedenti rosicchiato per bene la pedana DX curva dopo curva, ma quando purtroppo stavo gi? toccando ho insistito con l'inclinazione e la gomma si ? alleggerita dall'effetto perno fatto con la pedana ed ? poi scivolata per poi riattaccarsi all'asfalto per ben due volte prima di scivolare completamente!
                    Danni: Casco Arai: crepato in fronte, visiera rotta; Tuta: moderatamente grattata; Moto: carene, copri serbatoio, codone, specchi frecce da buttare, poi leva frizione, blocchetto luci, vetrino strumentazione, carter motore dx, pedana e pedalino freno dx grattati; Telaietto posteriore storto; Telaietto ant rotto!!!!!!!!!
                    Io manco un livido! Ma addio sogno di comprarmi la motina nuova nel 2006!

Comment

• Font Size
                      mi dispiace molto x te... meno male che tu stai bene... cmq che piega *****!!!! :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13stefano
                        Si, proprio quelle standard! Non ? comunque mia abitudine scendere in pista con le stradali ma non sono proprio riuscito a trovare il tempo per sostituirle.
                        Comunque ti posso assicurare che non hanno avuto colpa loro perch? avevo gi? nei turni precedenti rosicchiato per bene la pedana DX curva dopo curva, ma quando purtroppo stavo gi? toccando ho insistito con l'inclinazione e la gomma si ? alleggerita dall'effetto perno fatto con la pedana ed ? poi scivolata per poi riattaccarsi all'asfalto per ben due volte prima di scivolare completamente!
                        Danni: Casco Arai: crepato in fronte, visiera rotta; Tuta: moderatamente grattata; Moto: carene, copri serbatoio, codone, specchi frecce da buttare, poi leva frizione, blocchetto luci, vetrino strumentazione, carter motore dx, pedana e pedalino freno dx grattati; Telaietto posteriore storto; Telaietto ant rotto!!!!!!!!!
                        Io manco un livido! Ma addio sogno di comprarmi la motina nuova nel 2006!
                        potresti vendere la tua cos? e comprare la motina nuova nel 2006....

Comment

• Font Size
                          mi spiace per la scivolata.... fortuna che almeno a te è andata bene!

Comment

• Font Size
                            azz c'avevi una bellizzima moto e già pensavi al 2006? mi sa che la moto si è suicidata hehehe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              azz c'avevi una bellizzima moto e gi? pensavi al 2006? mi sa che la moto si ? suicidata hehehe

ha un'aprilia... abbiate pieta' di lui

Comment

X
                              Working...
                              X