Ciao a tutti.
premetto che sono un corsaiolo alle prime armi, non certo un veterano come molti di voi...
Son passato da R62001 a 600RR per cambiare un po' aria...
Si lo so che alcuni di voi diranno che la vecchia spingeva di +, ma ho letto su questa board che con una semplice modifica ai condotti airbox e con uno scarico completo la musica cambia parecchio, portafogli permettendo ci arriver?
Detto questo, visto che son lontano dall'essere un esperto di assetti vorrei chiedervi come settare la moto per un peso pilota di 80 kg, un assetto rigido abbastanza efficace in ogni condizione e circuito, non ho certo la sensibilit? per cambiare assetto da Adria al Mugello, purtroppo...
Quello che mi preme ?:
1. forcelle: quanti giri di tacca in compressione? (presto metter? delle molle WP cos? non mi insulterete... )
2. quante tacche di precarico mono? (vi ricordo che lo standard ? 3 tacche su 7)
3. quanti giri di vite su compressione? e rilascio?
Mi piacerebbe ancora capire con che criterio si sceglie tutto ci?, specialmente per il mono con 3 regolazioni...
Spero qualcuno sar? cos? gentile da "iniziarmi" all'arte del setting delle sospensioni con almeno qualche risposta a tutte le domande che vi ho fatto.
Grazie.
premetto che sono un corsaiolo alle prime armi, non certo un veterano come molti di voi...
Son passato da R62001 a 600RR per cambiare un po' aria...
Si lo so che alcuni di voi diranno che la vecchia spingeva di +, ma ho letto su questa board che con una semplice modifica ai condotti airbox e con uno scarico completo la musica cambia parecchio, portafogli permettendo ci arriver?
Detto questo, visto che son lontano dall'essere un esperto di assetti vorrei chiedervi come settare la moto per un peso pilota di 80 kg, un assetto rigido abbastanza efficace in ogni condizione e circuito, non ho certo la sensibilit? per cambiare assetto da Adria al Mugello, purtroppo...
Quello che mi preme ?:
1. forcelle: quanti giri di tacca in compressione? (presto metter? delle molle WP cos? non mi insulterete... )
2. quante tacche di precarico mono? (vi ricordo che lo standard ? 3 tacche su 7)
3. quanti giri di vite su compressione? e rilascio?
Mi piacerebbe ancora capire con che criterio si sceglie tutto ci?, specialmente per il mono con 3 regolazioni...
Spero qualcuno sar? cos? gentile da "iniziarmi" all'arte del setting delle sospensioni con almeno qualche risposta a tutte le domande che vi ho fatto.
Grazie.
Comment