Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 f direzione cbr 600 f sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 600 f direzione cbr 600 f sport

    ragazzi, sto modificando la coda del mio cbr 600 f con quella dello sport...ma x il faro, stavo pensando di mettere quello del 900 rr (quello a led x intenderci....)
    qualcuno sa dirmi se qualcuno l'ha mai gi? fatto?
    se ? possibile fare la modifica al connettore del faro o si pu? mettere qualcosa ke modifichi il mio cavo x collegarsi a quel faro??

  • Font Size
    #2
    se sai dove recuperare il faro guarda se trovi anche i suoi conettori con attaccato almeno un po di cavo

    tagli il tuo saldi quello nuovo e il gioco è fatto.

    HO detto le cose essenziali non ho specificato che devi usare enche la gomma termorestringente come isolante ecc. ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti consiglio (come per le frecce quando si cambiano) ti troncare il cavetto che arriva al fanale cos? da tenere il conettore attaccato al fanale che togli..

      poi devi trovare il nuovo fanale a led con il suo connettore e saldare i tre fili a quelli precedentemente tagliati (posizione, stop e terra)

      prima di saldarli accertati con un tester della giusta polarit? e identifica qual ? il cavo stop e quello di poizione.. per non fare poi dei corti sul fanale nuovo..

      io da me l'ho fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        belloccio, ho seguito da tempo le tue modifiche della moto ke pubblicavi sul tuo sito...e l'ultima con la coda dell'rr è davvero stupenda!

        adesso devo vedere d trovare il faro...ma qualcuno m sa dire se il faro a led del 900 rr potrebbe andare sotto il codone del 600 sport?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le dimensioni sono diverse quindi dovrai modificarti qualcosa

          Comment

          X
          Working...
          X