Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai altre moto ?...giri ancora in pista ?
se ti interessa, vai nella homepage di Daidegas e guarda il calendario delle pistate
grazie mi sembra una bella famiglia ne sono onorato
moto non ne ho pi? ho solo un leonardo 150 per girare in citt?, no pista basta sono riuscito a curarmi la malattia non voglio rischiare di ricaderci
ah beh... io che giro con lo sporcity 200 a volte mi sento anche più in pericolo ghghghg
l'unica cosa è che nn impenna di gas..
però quando mi sono presentato in valle con la tuta intera... beh... non ti dico ghghghg
grazie mi sembra una bella famiglia ne sono onorato
moto non ne ho pi? ho solo un leonardo 150 per girare in citt?, no pista basta sono riuscito a curarmi la malattia non voglio rischiare di ricaderci
ATTENTO!!!!!!!!!!....io credevo di essere guarito (5 anni senza)
....oggi sono qu?, contento come quando presi il primo motorino
ATTENTO!!!!!!!!!!....io credevo di essere guarito (5 anni senza)
....oggi sono qu?, contento come quando presi il primo motorino
merda allora sono rovinato
pensa che io gareggiavo dall'et? di 16 anni nel cross poi nel 93 mi sono buttato nella velocit? ho smesso nel 97 bheeeeee ora pensandoci bene ho tenuto duro quasi 9 anni cmq fin che la ho in garage sono a rischio
Comment