Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le officine di moto sono alle volte "arrabattamenti" di gente, atrrezzature e materiali. Capita + spesso che si lavori solo con tecniche (seppur validissime) molto datate.
Questa e' stata aperta per passione + che per necessita con grande dispendio di energie, e prendendo persone come Pratichizzo con capacita' di meccanica, setup, collaudo di livello altissimo.
Una visita da noi anche senza motivo, e' sempre gradita, come fa dopotutto quel tarro di ponte.
Le officine di moto sono alle volte "arrabattamenti" di gente, atrrezzature e materiali. Capita + spesso che si lavori solo con tecniche (seppur validissime) molto datate.
Questa e' stata aperta per passione + che per necessita con grande dispendio di energie, e prendendo persone come Pratichizzo con capacita' di meccanica, setup, collaudo di livello altissimo.
Una visita da noi anche senza motivo, e' sempre gradita, come fa dopotutto quel tarro di ponte.
senza motivo? azz x me ? come andare in un sexy shop visitare un conce/officina honda
c'è da dire che certi mezzi vanno fortunatamente solo in mano a veri appassionati.
io rimpiangerei solo se il mezzo che amo andasse a finire in mano a uno sconsiderato che non l'apprezza...
quando ho venduto la rs mi piangeva il cuore, dato che se l'è presa uno che manco sapeva cosa erano le valvole allo scarico.
Comment