Non mi insultate, ma ancora non ho capito se ? lecito chiederlo o no... ad ogni modo, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta per trovare il suddetto manuale in italiano. Per ora sono riuscito a scaricarlo solo in inglese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale d'Officina CBR 1000 RR
Collapse
X
-
online si trova solo in inglese purtroppo, comunuqe se riesci a trovarlo in italiano avvisami.
Ah, comunque in teoria non è lecito chiederlo ma.... chissenefrega!!!! Vai tranquillo che il post lo lascio e te lo tengo pure uppato!!!
-
Grazie ragazzi.
Quello in inglese gi? ce l'ho, ma purtroppo serve ad un mio amico che di inglese ne capisce davvero poco,sfortunatamente. Anche perch?, onestamente, io qui sono un po' un intruso, come si pu? leggere da sotto il mio nick (da notare anche la faccina verdona!)
comunque grazie ancora
Comment
-
Originally posted by PrincepsGrazie ragazzi.
Quello in inglese gi? ce l'ho, ma purtroppo serve ad un mio amico che di inglese ne capisce davvero poco,sfortunatamente. Anche perch?, onestamente, io qui sono un po' un intruso, come si pu? leggere da sotto il mio nick (da notare anche la faccina verdona!)
comunque grazie ancora
GRRRRRRR
Comment
-
Princeps se hai il manuale in inglese nel pc potresti provare a tradurre le pagine che ti servono con qualche traduttore online! Certo non avrai la traduzione fedele al 100% ma comunque sarà meglio di niente!!
Comment
-
Il problema ? che, come dicevo, il manuale ? per un mio amico a digiuno d'informatica e d'inglese. Personalmente l'inglese lo mastico piuttosto bene
Avevoa cneh pensato a qualche programma di traduzione come "systran professional", ma mi d? errore sul file in questione
Comment
X
Comment