Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 900 rr 929/954

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 900 rr 929/954

    Ciao a tutti , volevo cambiare la mia moto , e passare al fireblade , sono alto 1.88 m quindi mi interessava sapere quale , tra la 929 e il 954 , fosse pi?
    "ospitale" per uno della mia statura
    Grazie
    Last edited by desmo76; 06-11-05, 12:50.

  • Font Size
    #2
    Bravo, la scelta ? ottima e non ci sono molte differenze di abitabilit?.
    La 929 ? leggermente pi? "turistica", se cos? si pu? dire, e comoda perch? l'attacco del telaietto posteriore reggisella ? pi? basso della 954, alla quale hanno avvicinato serbatoio e sella per renderla ancora pi? reattiva.

    Altri pareri sono molto graditi, ciao a TUT.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda, secondo me la tua scelta deve essere motivata pi che dalla statura, dalfatto che la 929 come moto ? un po' pi? neutra e tranquilla nella guida mentre la 954 ? un po' pi? nervosetta.

      Per il resto sono entrambe bellissime e validissime moto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se dite così optero sicuramente per la 929 dato che non ho mai avuto un 4 in linea, solo twins per ora , l'ultima cosa che voglio è una moto nervosa .
        Grazie di nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho guidato la 929 tantissime volte...
          Veramente bella da usare su strada...
          Ha un bel vano sottosella...

          Per il mio gusto ha una posizione troppo turistica.... soprattutto nelle pedane...
          Ma con 50€ si montano gli arretratori...
          PS le pedane grattano veramente in fretta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non t piacciono le moto nervose (sicuro sicuro?) e reattive lascia perdere il 954, fra queste 2.

            L'abitabilità è quasi la stessa, ma la 929 un po' più comoda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la 929 di serie monta il 190/50 al posteriore, se dovessi comprarla, sara' possibile montare la nuova pirelli sc evo 190/55, o devo per forza ottenere l' omologazione ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                comra una suzuki e non ti farai problemi

                cmq per sentito dire la 954 e' nervosetta per il resto nin so,ah il ragazzo che ce' l'ha non vede l'ora di tornare in suzuki

                ovvio poi i gusti son gusti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmo76
                  la 929 di serie monta il 190/50 al posteriore, se dovessi comprarla, sara' possibile montare la nuova pirelli sc evo 190/55, o devo per forza ottenere l' omologazione ?
                  Purtroppo su nessuna mille (o quasi) puoi montare un 190/55 (a parte MV 1000)....
                  Le altre, 929, 954, R1, GSX ecc ecc... il 190/55 (quindi gomma in mescola.. penso che pensavi a quello...) non ? omologato..
                  E, da quel che mi risulta, non ? omologabile (purtoppo non penso di sbagliarmi)...
                  L'unica che lascia un nulla osta di omologazione ? suzuki, uno che conosco ha avuto l'omologazione su un 1000 K4.... Per? per il 180/55 e non il 190/55...

                  Buona scelta di moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi riferivo al pneumatico Pirelli Dragon Supercorsa Evo 190/55ZR17M/CTL (75W) DRGSCP in versione stradale ho messo il link così lo potete vedere sul sito Pirelli. La mia è una semplice curiosità dato che quella gomma è stata sviluppata nella scorsa stagione SBK, mi chiedevo quali vantaggi portasse rispetto al 190/50 ? Qualcuno di voi ha già avuto modo di provarla ?
                    Rispondete numerosi CIAO CIAO


                    http://www.pirellimoto.it/it_90/tire...SUPERCORSA_PRO
                    Last edited by desmo76; 08-11-05, 19:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmo76
                      Mi riferivo al pneumatico Pirelli Dragon Supercorsa Evo 190/55ZR17M/CTL (75W) DRGSCP in versione stradale ho messo il link cos? lo potete vedere sul sito Pirelli. La mia ? una semplice curiosit? dato che quella gomma ? stata sviluppata nella scorsa stagione SBK, mi chiedevo quali vantaggi portasse rispetto al 190/50 ? Qualcuno di voi ha gi? avuto modo di provarla ?
                      Rispondete numerosi CIAO CIAO


                      http://www.pirellimoto.it/it_90/tire...SUPERCORSA_PRO

                      Il pneumatico di cui parli e' il Supercorsa Pro, erede del Supercorsa. E' un pneumatico in mescola e quindi vale il discorso che ti ha fatto in precedenza Dima. Io l'ho provato sul Suzu 1000K3 in pista e devo dire che e' migliorato rispetto al predecessore soprattutto per la costanza del rendimento, inoltre mi e' sembrato un pelino piu veloce ad entrare in curva e anche il grip a livello assoluto mi e' sembrato un po superiore. Diciamo che comunque rispetto al Supercorsa il Pro ha delle differenze minime, a differenza del Metzeler Racetech che non ha assolutamente nulla a che vedere con le precedenti Rennsport. Il /55 di da molta piu agilita' rispetto al /50, la moto e' mooolto piu veloce ad entrare in curva e nei cambi di direzione, inoltre la spalla a terra a moto inclinata e' superiore quindi hai la possibilita' di aprire prima e meglio il gas in uscita di curva. Ricorda pero' che non e' omologato per un uso stradale quindi se ti fermano son dolori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        954 sicuro

                        ho avuto la 954, per 2anni, la sto vendendo in questi giorni...
                        Per me ? molto pi? bella, poi ha un gran bel motore,tanti cavalli mamai bruschi..
                        La mia la vendo per necessit?, ha solo 8000 Km,? del febbraio 2003 ed ? praticamente nuova..... Se vouiposiamo parlarne, per 6500? la doia, e se non sei lontano te la porto... Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andyp
                          comra una suzuki e non ti farai problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ti interessa un mio amico vende la sua 929!!

                            A breve metterò l'annuncionel mercatino!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dovete scusarmi se ho scritto "Evo" anzich? "Pro" comunque se usate il link vedrete che la gomma di cui parlo ? quella in mescola stradale 190/55ZR17M/CTL (75W) DRGSCP altrimenti la sigla 75W (idice di carico e codice velocit?) non sarebbe tra parentesi. Per quanto riguarda l'acquisto della moto
                              vi ringrazio per l'interessamento ma intendo comprarla da un concessionario
                              giusto per avere quei 12 mesi di garanzia obbligatori per legge.
                              SE CONOSCETE UN CONCESSIONARIO CHE FA PERMUTE USATO-USATO VI
                              SAREI DEVOTO SE ME LO FACESTE SAPERE

                              CIAO A TUTTI

                              P.S. La mia motina la potete vedere qui :http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=663459:

                              UABROOO

                              SUPERCORSA PRO STRADALI
                              http://www.pirellimoto.it/it_90/tire...SUPERCORSA_PRO

                              SUPERCORSA PRO DA PISTA
                              http://http://www.pirellimoto.it/it_...ERCORSA_PRO_SC

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X