Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manuali d'officina!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manuali d'officina!!!!!!!

Siccome nel thread specifico nessuno mi risponde ne apro uno io........

Allora nessuno conosce un link giusto per scaricare il manuale officina del CBR 600 RR 03/04????

Quelli linkati sul thread specifico nn vanno...o nn si apre la pagina oppure su go fast video si scarica il file ma poi risulta danneggiato.......

MI AIUTATE PLEASE???????????????????

• Font Size
    sto provando io...aspetta...

Comment

• Font Size
      beh...simon...io l'ho scaricato e ce l'ho sul desktop....a me funziona aprendolo con acrobat reader 6.0 .....se lo vuoi te lo passo...ma è lo stesso che puoi scaricare tu....come preferisci

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        beh...simon...io l'ho scaricato e ce l'ho sul desktop....a me funziona aprendolo con acrobat reader 6.0 .....se lo vuoi te lo passo...ma ? lo stesso che puoi scaricare tu....come preferisci

riprovo a reinstallare acrobat.....

ma tu con ke prog lo hai scaricato??Io con download accelerator....magari ? quello ke nn va tanto bene...boh!!

Comment

• Font Size
          va che te lo passo se vuoi

Comment

• Font Size
            grazie mi faresti un mega piacere!!!!:-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by simon#79
              riprovo a reinstallare acrobat.....

ma tu con ke prog lo hai scaricato??Io con download accelerator....magari ? quello ke nn va tanto bene...boh!!

Prova a scaricarlo solo con internet explorer, a volte i programmi come Download accelerator corrompono i file che scaricano perch? li spezzano in + parti e poi non sono in grado di ricostruirli.

Ciao JTK.

Comment

X
              Working...
              X