Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000rr

Ciao Raga Quanto E' Valutata Una Honda Cbr1000 Rr Del '04 Con 2000km,no Pista,ottime Condizioni,tagliando Fatto,mai Incidentata Colori Hrc?8000 E' Tantino O Quanto Dareste?

• Font Size
    A quel prezzo è regalata, la mia con 9000 Km. la vendo a 9000,00 euro stessa colorazione !!!
    Last edited by T2000; 21-10-05, 18:40.

Comment

• Font Size
      9000 Euro, anche qualcosina di più...

Comment

• Font Size
        ma colori HRC o edizione limitata HRC?? in entrambi i casi è buono, ma nel secondo caso è SPETTACOLO

Comment

• Font Size
          Ciao Dav bello babbuzzo....!....fica la firma, sembri quasi uno che va in moto ...come va? 'nnaggia....mandami un PM!

[OT mode off]

Comment

• Font Size
            Originally posted by d@do
            ma colori HRC o edizione limitata HRC?? in entrambi i casi ? buono, ma nel secondo caso ? SPETTACOLO
            Non la repsol ma la bianca/rossa/blu, altrimenti ne ho una seconda nera/grigia !

Comment

• Font Size
              vatutazione se in ottime condizioni 8800,00...

a 8500,00 la dovresti vendere facilmente, ciao

Comment

• Font Size
                La Moto L'ho Vista E' Bellissima Un Giorno Di Questi Dovrei Andare A Provarla,il Problema E' Che Ho Paura Sia Troppo Potente Data La Mia Stazza 1.75 E 65 Kg Di Peso!sarebbe La Mia Prima Moto Stradale(cross) E Tutti Me La Sconsigliano E Dicono 600!dal Mio Punto Di Vista Posso Dirvi Che Ho La Maturita' Di Prendere Una Moto Potente E Di Spere Cosa Ho Per Le Mani!non Prenderei Mai Un Mille Nuovo Ma Questa E' Un Occasione!voi Cosa Dite?sara' Impossibile Da Tenere O Di Farla Andare Piano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FEDE16V
                  La Moto L'ho Vista E' Bellissima Un Giorno Di Questi Dovrei Andare A Provarla,il Problema E' Che Ho Paura Sia Troppo Potente Data La Mia Stazza 1.75 E 65 Kg Di Peso!sarebbe La Mia Prima Moto Stradale(cross) E Tutti Me La Sconsigliano E Dicono 600!dal Mio Punto Di Vista Posso Dirvi Che Ho La Maturita' Di Prendere Una Moto Potente E Di Spere Cosa Ho Per Le Mani!non Prenderei Mai Un Mille Nuovo Ma Questa E' Un Occasione!voi Cosa Dite?sara' Impossibile Da Tenere O Di Farla Andare Piano?

No problem, se vuoi andare piano ingessati il polso destro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GRINGO
                    e c'hai troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GRINGO
                      e c'hai troppo ragione

Comment

• Font Size
                        Se è la tua prima moto stradale fai il 600! Secondo me è meglio cominciare con una più " piccolina" !

Comment

• Font Size
                          Last edited by Nitrolux; 25-10-05, 21:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FEDE16V

Fede vai tranquillo, se sai di usare la testa puoi prendere qualsiasi moto, io come prima moto (oltre al 125) mi sono preso l'R1 a carburatori, quindi.....

Poi a detta di tutti il CBR ? il miglior mille per strada.

Vai prendial e falle tante coccole.......e foto!

Comment

X
                            Working...
                            X