Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io questa moto l'ho vista dal vivo e l'ho anche accesa (è quella di Santino giusto?), lo scarico è artigianale e ti prende le budella, fra le altre cose sembra uno scarico da macchina quanto è larga la bocca.
Davvero un bell'oggettino, anzi oseri dire che è un'opera d'arte (altro che quel troiaio di Maddoctor), il problema è che per montare quel codone bisogna modificare il telaietto posteriore.
Il prezzo ? scontato ( sarebbe di 1500 ? fino alla fiera... )
Vi riporto la descrizione, nel sito le altre foto:
"Trasforma la tua moto in una versione unica da pista!
Con questo completo KIT la tua moto si trasformer? in una veraa replica da MotoGP ! Il KIT necessita la rimozione del codone originale che va rimpiazzato con quello in dotazione.
Il KIT comprende:
- telaietto in alluminio da sostituire all'originale;
- terminale di scarico costruito su misura;
- carenatura completa divisibile con sella in neoprene;
Comment