qualcuno lo ha provato ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modulo anticipo per pc3 usb
Collapse
X
-
un amico la preso e l'unica cosa che non mi piace tanto è che dovresti portarla ad un banco prova perche se non hai le cono scienze non puoi scaricarti degli step già fatti come avviene con la Pc3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
DIciamo il modulo ? abbastanza facile da settare a somme linee perch? a differenza della centralina ch eagisce sull'iniezione ? pi? istintivo,cio? basta dare piccoli aggiusti di anticipo solo ai regimi che interessano epr vedere gi? dei miglioramenti ad esempio:
Ho un buco a 7000 giri lascio invariato l'anticipo sul tutto il resto della curva,ma vado ad agire solo in quel punto anticipando di un grado......
Pensate che con i vecchi rocchetti se anticipavi a 3000 giri poi anticipavi su tutta la curva quella era l'inculata,mentre con questo modulo puoi anticipare solo ai giri che ti interessa perch? ? fatto elettronicamente....
Comment
-
Originally posted by anotherwayDIciamo il modulo ? abbastanza facile da settare a somme linee perch? a differenza della centralina ch eagisce sull'iniezione ? pi? istintivo,cio? basta dare piccoli aggiusti di anticipo solo ai regimi che interessano epr vedere gi? dei miglioramenti ad esempio:
Ho un buco a 7000 giri lascio invariato l'anticipo sul tutto il resto della curva,ma vado ad agire solo in quel punto anticipando di un grado......
Pensate che con i vecchi rocchetti se anticipavi a 3000 giri poi anticipavi su tutta la curva quella era l'inculata,mentre con questo modulo puoi anticipare solo ai giri che ti interessa perch? ? fatto elettronicamente....
Ovviamente se l'hai provato...
Comment
X
Comment