Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda service day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda service day

qualcuno ci va sabato a rimini??? ? utile o nn servba a un caxxo???
    Mirco

• Font Size
    ? utile ma dipende molto dal livello a cui sei tu

Comment

• Font Size
      che ???

Comment

• Font Size
        io sono al livello sottozero!
        Mirco

Comment

• Font Size
          che ???
          Dal sito hondaitalia.com

"E' ormai consuetudine ospitare i Clienti all'interno dei Centri Assistenza per meglio divulgare le nozioni che assicurano il mantenimento nel tempo dell'efficienza del proprio motociclo.
          In breve il Service day.

Vi rammentiamo che nel corso del Service day - dove la partecipazione ? gratuita - sono mostrate 'live' le modalit? d'intervento sul mezzo.

Infatti scopo dell'iniziativa ? mostrare come effettuare correttamente i controlli previsti per renderli una efficace elementare abitudine.

Cogliamo l'occasione per rammentare che ? buona norma far effettuare le eventuali operazioni di ripristino dell'efficienza del motociclo solo ed unicamente da tecnici qualificati della Rete di Assistenza Honda.

L'Edizione 2005 del Service day, come solito ? rivolta ai Clienti Honda proprietari di moto e scooter, che, previa iscrizione, saranno ospiti del Centro Assistenza indicati in Calendario."
          Mirco

Comment

• Font Size
            io mi sono segnato. Vengo con il manuale di officina, cos? controllo quello che dicono :d

Comment

• Font Size
              se non sai neanche ingrassare la catena o rabboccare l'olio pu? essere utile.se gli chiedi di qualche intervento pi? complicato ti dicono di portare la moto in officina..

Comment

• Font Size
                Originally posted by little wind
                se non sai neanche ingrassare la catena o rabboccare l'olio pu? essere utile.se gli chiedi di qualche intervento pi? complicato ti dicono di portare la moto in officina..
                'azz....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by little wind

Comment

• Font Size
                    mi sta lontano... peccato...

Comment

X
                    Working...
                    X