Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone RC211V MadDoctor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codone RC211V MadDoctor

Ciao raga!!! Ho visto sul sito della maddoctor un codone x il 600RR ke mi piace parecchio... qualcuno di voi lo ha? se si ? facile installarlo e soprattutto... dopo averlo installato dove posso mettere la powercommander? posso installarla all'interno del codone o mi conviene cercare un altro posto... e avete idea di dove installarla?
    ciao e grazie!
    Lampz!!!

• Font Size
    Anche a me piace da morire quel codone... :d :d

Prova a vedere sul sito della Mad Doctor ( www.maddoctor.it ) se trovi qualche info in pi?! Magari prova a chiedere direttamente a loro!

Comment

• Font Size
      Secondo me appesantisce leggermente il codone (non in termini di peso, solo di estetica), di profilo ? pi? "affilato" l'originale.
      Le foto dall'alto e da sotto sonno fantastiche ma lateralmente proprio non mi c'entra l'occhio.
      Poi i gusti son gusti

Comment

• Font Size
        qvevo anche io questa impressione.. per? nel complesso ? bello!!

Comment

• Font Size
          guardatelo dal vero, pure a me piaceva in foto.. poi l'ho visto dal vero e mi son ricreduto... appesantisce troppo
          prima di comprarlo guardatelo montato dal vero eppoi decidete, questo ? il mio consiglio

Comment

• Font Size
            risp

bellissmo!! sarebbe da vedere montato x?

Comment

• Font Size
              Re: risp

Originally posted by zorko79
              bellissmo!! sarebbe da vedere montato x?
              mi sa di s?...

Comment

• Font Size
                Un mio amico l'ha montato sulla sua.....e ti dico ke ? meglio l'originale xk? ? pi? snello e filante....

Quello della Mad copre tutto il telaio reggi sella e il terminale.....perci? risulta pi? panciuto e tozzo!

Io al contrazio ho installato quello della Flamingo Corse ke lascia lo scarico in vista ma ha le prese d'aria laterali + ampie e in alto dietro la sella....

i gusti son gusti ma ti consiglio il secondo o quello della '05....

Comment

• Font Size
                  simon hai qualche foto please?? :d

Comment

X
                  Working...
                  X