Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Puntale Honda Hornet (mod.Hornet cup)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Puntale Honda Hornet (mod.Hornet cup)

Puntale Per Honda Hornet in Fiberglass Grezzo da verniciare. Leggerissimo 450-500 grammi Come quelli usati nella competizione, alla leggerezza ? abbinata un elevata flessibilit? che lo rende particolarmente resistente agli urti. Viene fornito senza staffe di fissaggio che sono realizzabili da qualsisi meccanico od Hobbysta, unici attrezzi necessari Seghetto e Trapano per i fori, invier? tutte le istruzioni necessarie alla realizzazione, foto e disegni quotati. Nel caso vogliate anche le staffe di fissaggio posso fornile, realizzate in alluminio, con un sovrapprezzo di 15 euro. Si monta senza fare modifiche alla moto, basta sfilare 4 viti dei carter motore e reinserirle dopo aver interposto le staffe realizzate. Nel caso lo si voglia asportare basta ripetere l'operazione all'inverso e la moto sar? esattamente come prima! Per ogni altra domanda o chiarimento rimango a piena disposizione scrivetemi! Buon'asta Ciao Alessandro P.S. Ho anche a disposizione il parafango anteriore in versione gara... leggerissimo!

Il mio indirizzo: Alx_ludus@yahoo.com
X
Working...
X