Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti posso procurare delle carene in vetroresina x il cbr 600f del 99 , un mio amico le ha comperate e mai montate, sono ancora bianche, ti faccio sapere il prezzo e possibilmente delle foto, ciao.
Allora le carene sono stradali, i due fianchetti laterali, il cupolino stradale per il faro originale, parafango anteriore, il codone, mi dice monoposto con gia' la sella in neoprene attaccata e mai utilizzata.
il prezzo e' 250 euro + spese
se ti interessa ti mando le foto
ciao
Ti potrebbe interessare una marmitta originale da usare quando vai in pista...??? Giusto per non strisciare 400 euro in terra!
Io l'ho sostituita per una caduta ma è solo segnata sull'interno. L'assicurazione ha pagato la nuova.
Prezzo bassissimo...
Poi ho portapacchi GIVI monorack con piastra e distanziali borse laterali morbide....
Comment