Parecchio Ste, una ficata!!!Bella la pista, bella la citt? e gentilissimi i croati, ospitalit? da mamma!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 24-25 settembre
Collapse
X
-
-
Ecco alcune foto della pistata del 24-25 settembre a Rijeka
D@do in azione CBR 600 RR
Acealex Yamaha Yzf-R1
Umbe Bmw r1100 rt del 1996, 115000 km...che coraggio!!!
Bicio Yamaha Yzf R6
Io CBR 1000 RR
Uccio Yamaha Yzf-R1 2002
Una piccola anticipazione, a breve le altre fatte da noi!!!
Comment
-
Originally posted by d@do:d :d :d :d :d
SIAMO TROPPO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando si torna in pista????
Spero prestissimo, giusto il tempo di riempire il portafogli e possiamo ripartire!!!
Non siamo mica tutti ricchi come te !!!
Comment
-
Cioaoooooo!!! grandi...che invidia....!! cmq le prime foto erano veramente spettacolari...sopratutto quella di umbe!!! UMBE..UMBE..UMBE..UMBE.. UMBE.. la prossima volta che andate cvengo anch'io se riesco...cavolo io dan stefanino ste enrico lele v abbiamo in vidiato tanto..ma laprox volta adremo tutti quanti..ciao raga!!!!!!!
Comment
-
Grandi!!!!!!!! Ditemi di pi? su questa pista raga............ci devo andare a fine ottobre e non ci sono mai stato.......Tutti mi dicono che ? meravigliosa e che c'? un asfalto da brividi!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ghigoGrandi!!!!!!!! Ditemi di pi? su questa pista raga............ci devo andare a fine ottobre e non ci sono mai stato.......Tutti mi dicono che ? meravigliosa e che c'? un asfalto da brividi!!!!!!!
Comment
-
Me mi sun divertito 'na cifra!!
Inoltre si mangia benissimo, tutto costa meno, la citt? ? stupenda e riconoscono che sei italiano da 100m! ...ma non ? stato sempre un vantaggio :d
Comment
-
cri molestissimo....
La pista ? stupenda come tracciato ma un p? di sconnessioni in staccata. Ocho ad aprire in uscita dalla rijeka e dalla zagabria....mo sembro un manico...ma ci stavo lasciando la motina.... :d
Comment
-
Originally posted by d@do....ayrton non sapevo che fossi stato a rijeka....a girare intendo!!!! :d
approposito....
D@do ...dove hai dormito?
come hai fatto a contattare il circuito e i tedeschi?...
Comment
-
-
Originally posted by CristianianniD@DO, il 15-16 ottobre c'? l'Honda Day ad Adria... !!!Lo FAMO???
SE FA SE FA!!!!!!!!!!!!!!
cri ho cambiato progetto....devo parlartene.....
Metti qualche foto delle nostre che io non son capace
Comment
X
Comment