Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600RR: con PCIII scalda di meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600RR: con PCIII scalda di meno

Allora, grazie al buon another che mi tratta sempre con guanti bianchi (notizie del crono?) ho messo PCIII su motina e appena messa ho notato che scaldava pi? di prima, uscito anche con 2-3 ?C e se mi fermavo ad un paio di semafori era sempre ventola accesa...

Ora con mappa nuova ad hoc ho naotato veramente un miglioramento, ieri qui a torino c'era super vento caldo, sui 15?C e ho fatto giretto per provare...!!!
    A parte che non ho parole per la mappa... posso solo dire

ma poi scalda meno!!! faceva caldo e ho fatto diverse soste a semaforo, MAI salita sopra 90 ?C!
    Ma come ? possibile? Non sono un visionario, io a sta cosa della temperatura ci faccio caso da quando ho CBR perch? prima con R6 mai avuto problemi in merito.

Comunque roby, ste centraline+mappa che elargisci al popolo centauro son fenomenali, la moto ? diventata "O-ANIMALE", spinge bene ovunque, prende i giri come un F14 TOPGUN, penso che se salissi su 600 originale come lo ha fatto mamma Honda adesso mi verrebbe da ridere

• Font Size
    Comunque roby, ste centraline+mappa che elargisci al popolo centauro son fenomenali, la moto ? diventata "O-ANIMALE", spinge bene ovunque, prende i giri come un F14 TOPGUN, penso che se salissi su 600 originale come lo ha fatto mamma Honda adesso mi verrebbe da ridere
    Bene bene... questa settimana arriva anche a me

Comment

• Font Size
      allora, lo scarico lo sto montando, sabato, tempo permettendo ritirer? la moto dal concessinario.
      Centralina e filtro vorrei montarli io.
      Qualcuno ha consiglio da darmi?
      Le istruzioni ci sono, ma effettivamente qualcuno di voi ha riscontrato particolari problemi??
      Grazie x la risposta.

Comment

• Font Size
        Grazie Stefano.
        La mappa f? s? che ottenendo una carburazione perfetta il rendimento termico sia ottimizzato con conseguente maggiore lavoro e minore produzione di calore.
        Una volta tanto queste modifiche veramente funzionano.

Comment

• Font Size
          Nabu... e te lamenti che passi i 90?C???? Azzo io non li vedo mai Se giro sotto i 120 i radiatori non servono a nulla!
          Mi fa comunque piagere leggere che ti calan le temperature... Cos? il mio compare una volta finita la moto non mi romper? i cocomeri perch? gli fa da fornetto regipalle

Comment

X
          Working...
          X