Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuttomoto: RCV 990 V5 pronta al lancio...vero??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuttomoto: RCV 990 V5 pronta al lancio...vero??

Chi ha info??

• Font Size
    Se ti riferisci allo "scoop" di Tuttomoto, ? un fotomontaggio, e pure fatto male.
    Per il resto, dubito per per adesso la Honda abbia in mente di produrla; ma se durante l'anno uscira l'RCV 211 V6, probabilmente produrranno la V5 (l'ANCMA ha sancito il famoso accordo per il quale non si possono produrre repliche delle motoGP, ma togliendo un ciclindro il gioco ? fatto... )

Comment

• Font Size
      la info maggiore che ho letto ? il prezzo della moto!! tralasciando che potr? essere un fotomontaggio,ma sar? innarivabile per gente normale come me!! ed in piu la faranno in esemplari limitatissimi!!! sempre se la faranno!!

cmqe ? favolosa!!!

Comment

• Font Size
        Se dovessero farla, addio spettacolo in Superbike! Contro quella non ci sarebbe Ducati che tenga... speriamo che sia una bufala.

Comment

• Font Size
          sinceramente non capisco quale sia il problema di fare un motore 5 cilindri a V...
          allora la yamaha non potrebbe fare la R1
          la suzuki la gsxR
          kawa idem...

Ben vengano i 5 cilindri stradali se sono cos? sfruttabili come sembrano in pista.
          Architettura di motore e carene... bastano per fare una motogp?

Comment

• Font Size
            Tuttomoto non ? nuovo a queste sparate....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              sinceramente non capisco quale sia il problema di fare un motore 5 cilindri a V...
              Non ? solo il motore, ma anche tutta la moto. Se fai una moto di serie che ? la replica di una MotoGP, poi potresti correre con quella moto (bombardandola) anche in SBK (che ? appunto il campionato delle derivate di serie), e alla fine avresti una sovrapposizione di comapionati simili, cosa che n? la DORNA n? la Flamini vogliono.
              Il succo ? tutto qui.

Comment

• Font Size
                E' una bufala...senza ombra di dubbio.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  E' una bufala...senza ombra di dubbio.....
                  APPOGGIONE !!!

Comment

• Font Size
                    non sono d'accordo perch?...
                    la honda potrebbe farla come moto in serie limitata (quindi in quantit? che non permetterebbe uno suo impiego nella SBK)...
                    la ducati non tira fuori la desmosedici stradale?

io dico che se facessero un V5 e lo montassero in questo preciso istante sulla CBR... ne venderebbero a palate!!!

Comment

• Font Size
                      anche perch? non penso proprio sia fattibile una VERA replica di una motogp ma solo un insieme di elementi posticci... ripeto...carena e motore non fanno una replica in termini di prestazioni ma sicuramente un mezzo che avrebbe il suo bel mercato... quanti 5 cilindri a v conoscete?

Comment

• Font Size
                        io dico che se facessero un V5 e lo montassero in questo preciso istante sulla CBR... ne venderebbero a palate!!!
                        Certamente, e perci? supererebbero ampiamente la soglia di moto vendute per l'utilizzo in SBK, quindi torniamo a quanto detto sopra.

Comment

• Font Size
                          non mi sembra che ducati abbia fatto il 4 cilindri per differenziarsi in MotoGP...
                          non mi sembra che yamaha, schierando le 4 cilindri in linea sovrapponga le due categorie
                          idem suzuki
                          idem kawasaki

si parla semplicemente di presentare un 5 cilindri a v... che cmq non ? per forza vincente (leggi Proton).

architettura di motore, NON REPLICA!

Comment

• Font Size
                            non mi sembra che ducati abbia fatto il 4 cilindri per differenziarsi in MotoGP...
                            non mi sembra che yamaha, schierando le 4 cilindri in linea sovrapponga le due categorie
                            idem suzuki
                            idem kawasaki

si parla semplicemente di presentare un 5 cilindri a v... che cmq non ? per forza vincente (leggi Proton).

architettura di motore, NON REPLICA!
                            concordo

Comment

• Font Size
                              A me pare una gran boiata...

Cmq SE faranno qualcosa di nuovo a V sar? un 3 cilindri...

... (il cui prototipo vedremo sicuramente in pista nella motoGP 2005)...

Comment

X
                              Working...
                              X