Chi ha info??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuttomoto: RCV 990 V5 pronta al lancio...vero??
Collapse
X
-
Se ti riferisci allo "scoop" di Tuttomoto, ? un fotomontaggio, e pure fatto male.
Per il resto, dubito per per adesso la Honda abbia in mente di produrla; ma se durante l'anno uscira l'RCV 211 V6, probabilmente produrranno la V5 (l'ANCMA ha sancito il famoso accordo per il quale non si possono produrre repliche delle motoGP, ma togliendo un ciclindro il gioco ? fatto... )
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
la info maggiore che ho letto ? il prezzo della moto!! tralasciando che potr? essere un fotomontaggio,ma sar? innarivabile per gente normale come me!! ed in piu la faranno in esemplari limitatissimi!!! sempre se la faranno!!
cmqe ? favolosa!!!
Comment
-
sinceramente non capisco quale sia il problema di fare un motore 5 cilindri a V...
allora la yamaha non potrebbe fare la R1
la suzuki la gsxR
kawa idem...
Ben vengano i 5 cilindri stradali se sono cos? sfruttabili come sembrano in pista.
Architettura di motore e carene... bastano per fare una motogp?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250sinceramente non capisco quale sia il problema di fare un motore 5 cilindri a V...
Il succo ? tutto qui.
Comment
-
non sono d'accordo perch?...
la honda potrebbe farla come moto in serie limitata (quindi in quantit? che non permetterebbe uno suo impiego nella SBK)...
la ducati non tira fuori la desmosedici stradale?
io dico che se facessero un V5 e lo montassero in questo preciso istante sulla CBR... ne venderebbero a palate!!!
Comment
-
anche perch? non penso proprio sia fattibile una VERA replica di una motogp ma solo un insieme di elementi posticci... ripeto...carena e motore non fanno una replica in termini di prestazioni ma sicuramente un mezzo che avrebbe il suo bel mercato... quanti 5 cilindri a v conoscete?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io dico che se facessero un V5 e lo montassero in questo preciso istante sulla CBR... ne venderebbero a palate!!!
Comment
-
non mi sembra che ducati abbia fatto il 4 cilindri per differenziarsi in MotoGP...
non mi sembra che yamaha, schierando le 4 cilindri in linea sovrapponga le due categorie
idem suzuki
idem kawasaki
si parla semplicemente di presentare un 5 cilindri a v... che cmq non ? per forza vincente (leggi Proton).
architettura di motore, NON REPLICA!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250non mi sembra che ducati abbia fatto il 4 cilindri per differenziarsi in MotoGP...
non mi sembra che yamaha, schierando le 4 cilindri in linea sovrapponga le due categorie
idem suzuki
idem kawasaki
si parla semplicemente di presentare un 5 cilindri a v... che cmq non ? per forza vincente (leggi Proton).
architettura di motore, NON REPLICA!
Comment
X
Comment