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GRANDE Anotherway...

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    #1

    GRANDE Anotherway...

    Ciao raga!
    Vi scrivo per dirvi due cose:

    Anotherway ? un grande... ho acquistato da lui lo scarico completo LeoVince Evolution II per la mia CBRrina (600RR)
    e la transazione ? stata impeccabile! Ho avuto modo di conoscerlo via cell ed ? un ragazzo molto disponibile e simpatico!!!
    Grazie Anotherway, soprattutto per la pazienza ke hai avuto con me e la mia fretta di avere il prodotto... :-P

    La seconda cosa ke vi volevo dire ? ke la CBR600RR kiama proprio uno scarico completo e una giusta rapportatura per
    esprimere tutto il suo potenziale... non ho avuto modo di provarla come si deve ma appena montato lo scarico completo,
    si avverte subito la differenza sopprattutto ai medi regimi!
    Il sound ? semplicemente divino... anke con la flangia...



    Sono un pokino assonnato, spero di essere riuscito a esprimere i concetti... ;-)





    Ci?, un lamps!
    Markino

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    #2
    Concordo

    Concordo con te....

    ...Io ho preso da lui il terminale racing in carbonio e con un dente di pignone...... la musica ? cambiata (fa un casino da arresto).

    Prima uscivo dalle curvette in seconda piantato come se avessi l'ancora...


    ....ora invece....con cos? poco........



    Andreani mi ha regolato le sosp. originali e quindi con pochi soldi alla fine ho ottenuto il massimo!

    Grande moto e grande Another...

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      #3
      Re: Concordo

      Originally posted by nanny
      Andreani mi ha regolato le sosp. originali e quindi con pochi soldi alla fine ho ottenuto il massimo!

      Grande moto e grande Another...
      Nanny, considera comunque che le regolazioni sulle sospensioni originali valgono un po' pochino; alla prima scaldata va tutto insieme.

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        #4
        Re: Concordo

        Originally posted by Alex7
        Originally posted by nanny
        Andreani mi ha regolato le sosp. originali e quindi con pochi soldi alla fine ho ottenuto il massimo!

        Grande moto e grande Another...
        Nanny, considera comunque che le regolazioni sulle sospensioni originali valgono un po' pochino; alla prima scaldata va tutto insieme.
        Prima scaldata??????
        ...di che si tratta??

        ..in ogni caso una regolazione ad arte delle sospensioni originali nel suo piccolo fa il suo dovere... Ho corso le mie prime gare sempre con sospensioni originali, l'unica pecca, anche se regolate ad arte, ? che dopo 10 giri di pista a cannone iniziano a cedere... ma per strada o girando da "amatori" ce ne vuole.....

        In ogni caso ? vero... un bel WP ant. e post. non fa male.. per? quei 1.000-1.200 Eurini

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          #5
          Grazie Marco.......
          F? sempre piacere sentire queste cose......

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            #6
            Nanny, intendo che dopo un po' che vai e quindi l'olio si scalda le regolazioni sulle sospensioni si perdono.
            Se effettui le regolazioni della forcella all'RR a freddo e da fermo verifichi come lavorano otterrai un risultato, dopo aver girato rifarei gli stessi "test" vedrai come tutto ha ceduto. Questa ? una cosa che abbiamo verificato sui ns RR da SS che montano WP.

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              #7
              Originally posted by Alex7
              Nanny, intendo che dopo un po' che vai e quindi l'olio si scalda le regolazioni sulle sospensioni si perdono.
              Se effettui le regolazioni della forcella all'RR a freddo e da fermo verifichi come lavorano otterrai un risultato, dopo aver girato rifarei gli stessi "test" vedrai come tutto ha ceduto. Questa ? una cosa che abbiamo verificato sui ns RR da SS che montano WP.
              Sicuramente......
              Non ti nego infatti che per ovviare al problema l'olio forcella sar? sostituito a settembre.
              Per l'amm. post proprio non me la sento di spendere tutti quei soldi.. almeno per l'uso che ne debbo fare...

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                #8
                Non c'? di ke Anotherway!

                Ciao nanny, mi dici ke interventi ha fatto Andreani sulle reg delle tue sospensioni?

                Io peso 60/65 Kg... Alex7 , secondo i test ke avete fatto e secondo la tua esperienza, su cosa dovrei intervenire nelle sosp. della mia CBRrina RR?


                Ci?, un lampeggio!

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                  #9
                  Originally posted by MarkinoRR
                  Non c'? di ke Anotherway!

                  Ciao nanny, mi dici ke interventi ha fatto Andreani sulle reg delle tue sospensioni?

                  Io peso 60/65 Kg... Alex7 , secondo i test ke avete fatto e secondo la tua esperienza, su cosa dovrei intervenire nelle sosp. della mia CBRrina RR?


                  Ci?, un lampeggio!
                  Io peso esattamente come te.

                  Quello che devo fare e verificare le regolazioni con il cacciavite da "tutto chiuso". Ti aggiorno appena ho la possibilit? di farlo. Comunque le regolazioni riguardano sopratutto la forcella.

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                    #10
                    Originally posted by MarkinoRR
                    Non c'? di ke Anotherway!

                    Ciao nanny, mi dici ke interventi ha fatto Andreani sulle reg delle tue sospensioni?

                    Io peso 60/65 Kg... Alex7 , secondo i test ke avete fatto e secondo la tua esperienza, su cosa dovrei intervenire nelle sosp. della mia CBRrina RR?


                    Ci?, un lampeggio!
                    Markino, per utilizzarla in pista io farei la forcella con componenti WP e cambierei il mono.
                    Per quanto riguarda la forcella una regolazione di massima dalla quale partire ? questa:
                    Forcella: compressione 1 giro e 1/2 dal tutto chiuso
                    estensione 2 giri dal tutto chiuso
                    precarico molla 4 tacche
                    altezza 4 mm

                    Per il mono di serie invece non saprei che dire; non l'ho mai guardato perch? abbiamo subito installato un WP anche se i componenti forcella non erano ancora arrivati...

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                      #11
                      Grazie nanny,
                      se hai voglia di controllare tutte le tue regolazioni e passarmele mi faresti un grosso piacere!
                      Non me ne capisco molto di regolazioni fork e mono ma voglio imparare e l'unico modo mi sa ke ?: documentarsi, kiedere e .... PROVAREEE!!! )

                      Grazie anke a te Alex7,
                      attualmente giro con il setup originale modificato nel seguente modo:

                      Precarico fork: default (4a takka!)
                      Freno in Estensione fork: 1 giro dal tutto kiuso
                      Freno in compr fork: 1/2 giro dal tutto kiuso

                      Mono: setup originale!

                      Per Alex7: cosa intendi con altezza 4mm? Lo sfilamento delle fork dalla piastra sup.?

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                        #12
                        alex io ho dovuto chiudere un po' il precarico (rispetto alla regolazione base WP) perche' nelle stakkate la fascettina montata sulla fork andava molto a fondo corsa))

                        pero' si guidava meglio prima ...che fare???

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