Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deriso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Nico se puoi prendi l'Arrow!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Re: Deriso

      Originally posted by nico_cbr125
      Tutti i possessori si rs 50, derbi 50, rs 125, mito 125 mi deridono perche posseggo una honda cbr 125 che e un 4 tempi
      Io ho preso questo mezzo perche, mi piaceva esteticamente (livrea repsol), consumava poco, e nn mi avrebbe mai dato problemi di affidabilita e spese di manutenzione
      Ma nn capisco: se almeno tra noi "aspiranti" motociclisti e anche motociclisti in carriera nn siamo solidali siamo fottuti, tra i vari EURO 1,2 ecc e le varie confische.
      Nn esprimo la mia amarezza...
      Nel 1984 mi regalarono la mia prima moto: avevo 16 anni ed ero innamorato della allora appena uscita honda XL 125 RII con avviamento elettrico e monoammortizzatore posteriore pro-link 4tempi.
      In ogni caso mio padre da appassionato di motori non mi avrebbe mai comprato una scorreggietta bruciaolio......
      Naturalmnente i miei amici avevano tutti l'aletta rossa, il laverda LB, il gilera RX e mi prendeva in giro.
      Io facevo 35 km con un litro, sulle mulattiere mi arrampicavo dove loro non potevano, nei viaggi lunghi mi stancavo la met? e soprattutto la mia moto piaceva alle ragazzine.
      Tutti i miei amici dell'epoca, al momento non posseggono pi? la moto, la met? di loro se ne ? liberata appenna presa la macchina, mentre io a 37 anni sono alla mia VI moto ancora pi? appassionato di prima.
      Un p? di tempo fa sono diventato molto amico di un mio coetaneo avendo la stessa passione in comune, un giorno gli ho chiesto con che moto aveva iniziato, e lui mi rispose:
      XL 125...........
      ciao
      sid

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bellla storia Sid!! :d

        Io invece ho cominciato con una mito, ma un po' dopo i 16 anni... beh sapete che vi dico?? La passione ? ogni giorno pi? forte, radicata e carnale per le moto... per la mia moto!!!!! :mrgreen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Nitrolux
          Bellla storia Sid!! :d

          Io invece ho cominciato con una mito, ma un po' dopo i 16 anni... beh sapete che vi dico?? La passione ? ogni giorno pi? forte, radicata e carnale per le moto... per la mia moto!!!!! :mrgreen:
          la passione ? la cosa pi? importante.
          tutte le moto hanno una loro ragione per essere rispettate,
          chi non le rispetta, non ha passione e presto smetter?.
          sid

          Comment


          • Font Size
            #50


            Io ho iniziato con questa e quando la cavalcavo mi sentivo un re, nemmeno ci facevo caso alle altre moto, mentre guidavo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman
              la passione ? la cosa pi? importante.
              tutte le moto hanno una loro ragione per essere rispettate,
              chi non le rispetta, non ha passione e presto smetter?.
              sid
              Sante parole...

              Comment

              X
              Working...
              X