Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deriso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cooper
    Non dico sia la moto piu bella del mondo ma comunque se ? la tua prima moto pu? andar bene, e poi.... ? pur sempre un honda!!!! :d

    Manda a fanculo quei coglioni che ti deridono e goditi i tuoi bei giretti, non ti rovinare il fegato x degli idioti!!!
    ecco il consiglio giusto.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by hal1969it
      Originally posted by Cooper
      Non dico sia la moto piu bella del mondo ma comunque se ? la tua prima moto pu? andar bene, e poi.... ? pur sempre un honda!!!! :d

      Manda a fanculo quei coglioni che ti deridono e goditi i tuoi bei giretti, non ti rovinare il fegato x degli idioti!!!
      ecco il consiglio giusto.....

      Modestia a parte.........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cooper
        Originally posted by hal1969it
        Originally posted by Cooper
        Non dico sia la moto piu bella del mondo ma comunque se ? la tua prima moto pu? andar bene, e poi.... ? pur sempre un honda!!!! :d

        Manda a fanculo quei coglioni che ti deridono e goditi i tuoi bei giretti, non ti rovinare il fegato x degli idioti!!!
        ecco il consiglio giusto.....

        Modestia a parte.........
        sempre modesti.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          NON deve fregartenegnente di quello che dicono o fanno il tuo ragionamento ? da ammirare. anche se possedendo in CBR FSport non vedo nulla di somiglinte esteticamente alla tua. Con questo non voglio offenderti ? solo un mio parere

          Comment


          • Font Size
            #35
            la honda poteva fare meglio ma sempre meglio di uno scooter

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BruXxX
              la honda poteva fare meglio ma sempre meglio di uno scooter
              Su questo NON c'? ombra di dubbio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non ti preoccupare....l'importante ? che piaccia a te e che tu ti diverta!!Lascia perdere i gasati della tua et?.....tanto bravi al bar quanto fermi quando si corre!Io ho girato 2 anni con la mia vecchia mitona e mi sono divertito a dare la paga a parecchia gente con arie da campione...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cbr 125???mai visto............ho visto il 250 ma il 125 mai.
                  l'hai fatto importare???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cbr 125???mai visto............ho visto il 250 ma il 125 mai.
                    l'hai fatto importare???
                    ? venduta anche in italia....assomiglia un po'all'ultima nsr125...per? ? 4t....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Allora. secondo me:
                      1) Le motivazioni per cui hai scelto questa moto mi sembrano pi? che valide, soprattutto quando hai detto che non ti sei fidato ad iniziare subito con una moto da 34 CV! Questo dimostra che hai cervello!

                      2) FREGATENE di quello che ti dicono! A 15 - 16 anni il "prendere in giro" ? una cosa molto facile, troppo facile!

                      :d :d :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        anche a me non piace molto, ma... se facessi un bel lavoretto all'avantreno portandola da uno bravo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ciao nico questa ? la CBR 125 del mio amico Luca.....

                          ti dico che si diverte moltissimo, la moto consuma poco, non si ferma mai, ha un sound da motard
                          all'inizio era un p? scontento, perch? nel nostro gruppo la maggior parte delle persone avevano tutti gli RS o i Mito, poi per? si ? convinto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grandeeeeeeeee!!! Il cbr 225 con il torminale in Ti!!!! Spettacolooooo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppers
                              ciao nico questa ? la CBR 125 del mio amico Luca.....

                              ti dico che si diverte moltissimo, la moto consuma poco, non si ferma mai, ha un sound da motard
                              all'inizio era un p? scontento, perch? nel nostro gruppo la maggior parte delle persone avevano tutti gli RS o i Mito, poi per? si ? convinto.....
                              Ecco, ha sfilato le forcelle? O sbaglio? Io intendevo un'operazione del genere.

                              Pu? darsi che Honda l'abbia fatta cos? per facilitare il compito di guidarla, offrendo per? la possibilit? di modificarla Ecco perch? il prezzo basso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                [quote="giuseppers"]ciao nico questa ? la CBR 125 del mio amico Luca.....

                                ti dico che si diverte moltissimo, la moto consuma poco, non si ferma mai, ha un sound da motard
                                all'inizio era un p? scontento, perch? nel nostro gruppo la maggior parte delle persone avevano tutti gli RS o i Mito, poi per? si ? convinto..... [/quote
                                bellissimo il terminaleee
                                Io ora sono indeciso fra quello leovince quello arrow o quello della gpr sono tutti molto belli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X