Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deriso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [quote="pippozxr400"]hai un 125 honda repsol e vieni deriso......

    qua c'? gente che ha i cbr1000 e vengono derisi!!!!!!!

    consiglio da amico:cambia marca e va su moto serie!!!!! :d
    [quote]...ma valle a dire da qualke altra parte ste cose!!! sempre pronti a buttare merda sulla honda....vabb? esce cn meno cv sfruttabili delle varie r1 etc... ehmbhe .... tanto uno con uno che c'ha manico te spacca er culo pure con na laverda 50!!! poi volgio vedere se sfotti ancora....

    Comment


    • Font Size
      #17
      [quote="Tesego"][quote="pippozxr400"]hai un 125 honda repsol e vieni deriso......

      qua c'? gente che ha i cbr1000 e vengono derisi!!!!!!!

      consiglio da amico:cambia marca e va su moto serie!!!!! :d
      ...ma valle a dire da qualke altra parte ste cose!!! sempre pronti a buttare mer** sulla honda....vabb? esce cn meno cv sfruttabili delle varie r1 etc... ehmbhe .... tanto uno con uno che c'ha manico te spacca er c**o pure con na laverda 50!!! poi volgio vedere se sfotti ancora....
      mica sfotto la moto,ma mi piace punzecchiare cooper!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        [quote="pippozxr400"][quote="Tesego"]
        Originally posted by pippozxr400
        hai un 125 honda repsol e vieni deriso......

        qua c'? gente che ha i cbr1000 e vengono derisi!!!!!!!

        consiglio da amico:cambia marca e va su moto serie!!!!! :d
        ...ma valle a dire da qualke altra parte ste cose!!! sempre pronti a buttare mer** sulla honda....vabb? esce cn meno cv sfruttabili delle varie r1 etc... ehmbhe .... tanto uno con uno che c'ha manico te spacca er c**o pure con na laverda 50!!! poi volgio vedere se sfotti ancora....
        mica sfotto la moto,ma mi piace punzecchiare cooper!!!!
        E io ti odio!!!!!!!!


        :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie ragazzi siete sempre molto solidali e simpatici
          E poi i 21 anni arrivano presto
          E intanto quelli ke ora hanno la mito o rs 50/125 avranno qualche macchine utilitaria tamarrata tipo punto o clio ( nulla contro le macchine in se) ed io andro in giro in r6 o in cbr e poi vedremo chi e che ha meno manico
          Dico r6 perche c'e l'ha mio frate ed e molto carina ( mio frate e beppe_da e lo frequenta sto sito, nn so se conoscete)

          Comment


          • Font Size
            #20
            benvenuto...se a te piace non c'? problema ma permettimi di dire una cosa...con il nome cbr non centrra una mazza...l'avessero chiamato cb...non avrei detto nulla...ma dargli il nome cbr significa considerarlo sportivo...e iuna moto con quella ciclistica pu? essere tutto fuorch? una sportiva...

            Comment


            • Font Size
              #21
              IO AVREI ASPETTATO I 21..... mi sono goduto nni di numeri da circo con booster piuttosto performanti poi verso i 22 -23 anni ho preso il primo fireblade (3.000?)

              Comment


              • Font Size
                #22
                E allora cosa dovrebbe dire questo ?.....




                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrealako
                  E allora cosa dovrebbe dire questo ?.....




                  Lo voglio.... l'harley-califfo!!!!!!!! MIIIOOOOO!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    effettivamente non si pu? dire che sia il massimo come estetica, personalmente mi fa girare dall'altra parte quando la vedo, ma se piace a te non ci sono problemi.

                    Pensa che mentre loro ogni 10.000km dovranno rifare il motore, tu hai un qualcosa che ? eterno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mah...incompetenti...a 15 andavo in giro con un RV 90, quelli da spiaggia ...altro che CBR 125...la tua si' che e' una moto...hai fatto benissimo, e il 4 tempi e ancora piu divertente, complimenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ponteHRC
                        IO AVREI ASPETTATO I 21..... mi sono goduto nni di numeri da circo con booster piuttosto performanti poi verso i 22 -23 anni ho preso il primo fireblade (3.000?)
                        Nn avrei resistito fino a 21 anni con il mio scooter
                        Io nn sopporto gli scooter nn ti trasmettono x niente emozioni quando guidi
                        Poi il booster e una bicicletta con il motore
                        Il freno motore, lo scoppiettio al semaforo, il cambiare marcia sono cose che uno scooter nn ti fa immaginare nemmeno e io nn ho potuto aspettare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Nn curare le parole della gente..Hai pur sempre una moto meglio ke andare in giro con uno scaldabagno di scooter

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ps dimenticavo...Tanto le teste di c###o avranno sempre da ridire,,Pensa ke mi dicono ke io ho un bidone xk? il mio 954 nn ha 10000000cv come le loro..NN ? importante ci? ke hai ma come lo usi :d :d Ciaoooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by disastro78
                              ps dimenticavo...Tanto le teste di c###o avranno sempre da ridire,,Pensa ke mi dicono ke io ho un bidone xk? il mio 954 nn ha 10000000cv come le loro..NN ? importante ci? ke hai ma come lo usi :d :d Ciaoooooooo

                              quoto perfettamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by disastro78
                                ps dimenticavo...Tanto le teste di c###o avranno sempre da ridire,,Pensa ke mi dicono ke io ho un bidone xk? il mio 954 nn ha 10000000cv come le loro..NN ? importante ci? ke hai ma come lo usi :d :d Ciaoooooooo
                                E' quello che mi diceva un mio amico "l'r6 ha pi? cavalli della tua falco"..poi gli ho fato assaiare una 2-3-4 a pieno gas e si ? convinto :d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X