Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info nasello e sottomento per casco shoei ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info nasello e sottomento per casco shoei ?

qualcuno sa dove posso comprare quegli accessori per il mio XR-1000 diabolik 2 ?

grazie
    SImon

• Font Size
    questa info serve pure a me

Comment

• Font Size
      prova da un rivenditore shoei.

il nasello..ne hai proprio bisogno? io ho un diabolik 1 e l'antifog funziona da dio.

PEr il sottomento mi sto arrangiando da solo..coster? un macello come tutti gli accessori shoei

Comment

• Font Size
        comprate arai che ha tutto di serie.... io per? il nasello non so cos'?.. so che si trova in pescheria :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          prova da un rivenditore shoei.

il nasello..ne hai proprio bisogno? io ho un diabolik 1 e l'antifog funziona da D[@.

PEr il sottomento mi sto arrangiando da solo..coster? un macello come tutti gli accessori shoei
          Quoto......a me non mi si ? mai appannata e io ho un xr1000 Aloy

Comment

• Font Size
            ok il nasello posso evitarlo perch? effettivamente non si ? mai appannato, ma il sottomento secondo me serve perch? c'? un bel circolo d'aria che entra da sotto !!! no ?

Simon

Comment

• Font Size
              costa circa 20 euro....

ti conviene comprare il kit aereomdinamico ..costa 40 ..ma almeno hai un collare oltre al sottogola che ti isola le aperture del cinturino e riduce di molto i rumori aereodinamici....

Comment

• Font Size
                ma che siamo nella sezione accessori qui...

Comment

• Font Size
                  ti conviene comprare il kit aereomdinamico ..costa 40 ..ma almeno hai un collare oltre al sottogola che ti isola le aperture del cinturino e riduce di molto i rumori aereodinamici....
                  [/quote]

ma questop kit ? della shoei o di altra marca !!! mi dici dove acquistarlo ! e come si chiama di preciso ?

Simon

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic
                    comprate arai che ha tutto di serie.... io per? il nasello non so cos'?.. so che si trova in pescheria :d
                    uHm..nono...io mi trovo bene con la shoei :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simon Le Bon
                      ma questop kit ? della shoei o di altra marca !!! mi dici dove acquistarlo ! e come si chiama di preciso ?

Simon[/quote]

Senti l'utente Tonyracing

Comment

X
                      Working...
                      X