Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIFFERENZE tra CBR 600 F e CBR 600 Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DIFFERENZE tra CBR 600 F e CBR 600 Sport

Razza di babbei hondisti mi dite che differenza c? tra le 2 versioni?

Provandola mi sono innamorato del modello 2000 ma ho visto che la 2001 ? a iniezione ed ? un poco meglio, poi cercando ho visto che ci sono queste 2 versioni.
    La versione 2000 a carburatori ha un discreto motore neanche tanto vuoto in basso, la versione 2001-02 ? ancora cos??

E quella Sport non ? che ha l'erogazione pi? appuntita a discapito dei bassi?

Le sospensioni sulla Sport sono migliori?

Capacit? utente: smanettone mooolto veloce...

A proposito... La moto ha un'avantreno fantastico con una confidenza sconosciuta anche a certi mostri sacri (e ne ho provati!) e settata duretta permette velocit? di percorrenza in curva e pieghe da brivido. Peccato per il mono posteriore, veramente cesso, che regola regola non si regola un bel niente ed ? sempre seduto...

Mi sono spaventato da quento si pu? andare veloce sul misto medio con un coso del genere!

La voglio! :d (la F o la Sport? )

• Font Size
    mi pare che la sport avesse un rapp.finale diverso e un kg in meno di peso

la differenza grossa sta cmq solo nella sella :d

Comment

• Font Size
      IO ho la FSport
      e oltra ad avere come differenze quello che ha detto reka
      RAPPORTI FINALI

F ( 16/45)

FSport(16/46) ma che cambierei in (16/48) ci si diverte di pi?)

in pi? ha la frizione rinforzata in alcune sue parti per il discorso che serviva come base per il campionato SS

e poi l'estetica NETTAMENTE migliore la FSport

Comment

• Font Size
        A differenza del modello F la FS ha un disco frizione in pi?, le molle delle valvole doppie anzich? singole, l'alzata delle camme che ? di 8,2 mm anzich? 8,5 mm ed una corona con 2 denti in pi?.
        Poi cambia il telaietto posteriore e il codone.

Comment

• Font Size
          Ok, differenze di poco spessore. Quindi il motore ? lo stesso con la stessa piacevole erogazione.

A memoria mi sembra addirittura migliore ai bassi dell'R6.

Un'altra domanda: differenze tra la vecchia 2000 a carburatori e la nuova 2001-02 a iniezione? L'erogazione ? simile? Migliorie?

Le forche davanti hanno una discreta capacit? di regolazione, anche la 2001? Il mono ? un cesso come sulla 2000?

Comment

• Font Size
            Come erogazione non saprei dirti perch? non ho mai provato la versine a carburatori...
            Le forche come il mono sono completamente regolabili
            Io la uso sia in strada che in pista e per l'uso che ne faccio sono pi? che sufficienti

Comment

• Font Size
              Prendi quella che ti piace di pi? perch? in quanto a caratteristiche tecnice sono uguali!!

Comment

• Font Size
                IO CON QUELLA A CARB MI SONO TROVATO A CONFRONTO, TIRAVA UN PO DI PIU AI BASSI...........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by testapazza
                  IO CON QUELLA A CARB MI SONO TROVATO A CONFRONTO, TIRAVA UN PO DI PIU AI BASSI...........................
                  Mmmh... Immaginavo fosse cos?. Altre conferme?

Comment

• Font Size
                    Io ho avuto la F Sport...

... mi spieghi questa:

"La moto ha un'avantreno fantastico con una confidenza sconosciuta anche a certi mostri sacri (e ne ho provati!) e settata duretta permette velocit? di percorrenza in curva e pieghe da brivido."

Lo ricordo bene l'avantreno e faceva letteralmente cagare!!!

Comment

• Font Size
                      Beh vieni a trovarmi e ti faccio vedere! :d

L'avantreno d? una confidenza pazzesca, ora capisco perche dicono che sto coso ? facile da guidare.

Poi lo sto paragonando a quello della RSV 1000 R con allestimento OHLINS che ? come correre su un binario, ma quanto a confidenza non ci siamo proprio. Anzi, esige rispetto! Poi ? duuuuuuuuuuroooo!

Comment

• Font Size
                        Lo ricordo bene l'avantreno e faceva letteralmente cagare!!!
                        IO ce l'ho e con un buon settaggio ? un gran avantreno

Comment

X
                        Working...
                        X