Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr600rr km???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr600rr km???

Ciao a tutti!!
    Ho una domanda:
    qualcuno di voi ha + di 22000 km sulla sua cbrrina??io ne ho quasi 23000e non so a cosa sto andando incontro...

• Font Size

Comment

• Font Size

che ? sta mania dei km?
      io con la mia vecchia ne ho fatti 50000 e cantava come un usignolo ancora...

Comment

• Font Size
        Re: cbr600rr km???

Originally posted by doctor_maux
        Ciao a tutti!!
        Ho una domanda:
        qualcuno di voi ha + di 22000 km sulla sua cbrrina??io ne ho quasi 23000e non so a cosa sto andando incontro...
        sostituzione candele, filtro aria, registro valvole, sostituzione trasmissione finale e come al solito olio e filtro olio diski, pasticche e liquido idraulico.......... questo ? quello che dice mamma Honda sul libretto uso e manutenzione
        x il resto

Comment

• Font Size

Ciao a tutti!!
          Ho una domanda:
          32000 km girava come un orologio. Al tagliandone dei 24000, quello con la distribuzione, ? risultata perfetta!
          L'unica cosa a cui sono andato incontro dopo tanti km ? stato un guardrail.

Secondo me sono solo pippe mentali, quelle dei troppi km, regolare manutenzione e cura e far? 100.000 km !!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Michele76
            Ciao a tutti!!
            Ho una domanda:
            32000 km girava come un orologio. Al tagliandone dei 24000, quello con la distribuzione, ? risultata perfetta!
            L'unica cosa a cui sono andato incontro dopo tanti km ? stato un guardrail.

Secondo me sono solo pippe mentali, quelle dei troppi km, regolare manutenzione e cura e far? 100.000 km !!!
            esatto ...
            pack#34 :d

Comment

• Font Size
              c'era un post di una cbr f che di km ne aveva quasi 200.000, quindi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                c'era un post di una cbr f che di km ne aveva quasi 200.000, quindi....

Honda rulez

Comment

• Font Size
                  la mia cbr600f ? statavenduta con 100.000km e 3 anni dopo ancora circolava :d

Comment

X
                  Working...
                  X