Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene 600rr

Buon Anno ragazzi!))

ho un piccolo problema sulla mia rr: la pancia della carena (dove sono attaccate le due fiancate per intenderci)scalda di brutto....

fino ad ora nessun problema ma oggi stesso l' ho scaldata un po' e gli adesivi hanno cominciato a fare qualche bolla....toccando la zona momenti mi ustionavo!!!

come posso rimediare??anche a voi e' capitato'???

another...hai scaricato la mappa???o qualcuno di voi ha la mappa per la pc3 con scarico leovince???

• Font Size
    La mappa ce l'ho te la mando per posta.
    Le centraline che ordino da Fast by Ferracci io arrivano gi? con mappa ed adesivo per Leo VInce completo mappatura per anotherway,mi raccomando fammi publicit? che ne devo vendere parecchie......

Comment

• Font Size
      La mappa by anotherway ? gi? scolpita sulla eeprom da due giorni. Se smette di ghiacciare la strada un giorno si e l'altro pure vi dico la mia impressione.

Stando a ci? che dice another la moto dovrebbe essere diventata un

Comment

• Font Size
        ho un piccolo problema sulla mia rr: la pancia della carena (dove sono attaccate le due fiancate per intenderci)scalda di brutto....

fino ad ora nessun problema ma oggi stesso l' ho scaldata un po' e gli adesivi hanno cominciato a fare qualche bolla....toccando la zona momenti mi ustionavo!!!

come posso rimediare??anche a voi e' capitato'???
        Ieri sono andato a fare in giro di circa mezz'ora ed una volta tornato a casa ho controllato: nessun problema di sovratemperatura, s? era caldino ma niente di anormale.

Comment

• Font Size
          io il problema l'ho solo da fermo scaldando la moto per 3-4 minuti...

cmq ho risolto un po' di lana di roccia nella carena e via...)))

Comment

• Font Size
            per quanto riguarda le carene io non ho riscontrato nessun difetto per il surriscaldamento , neache questa estate con 35? di temperatura

Comment

X
            Working...
            X