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1000 rr dopo akrapovic evo completa?

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    #1

    1000 rr dopo akrapovic evo completa?

    Salve a tutti sono una new entry e volevo intanto complimentarmi con tutti voi per la passione frenetica per le due ruote che condivido anche se grazie alle moto non ho pi? un osso sano(chi mi sta intorno mi prende per pazzo). Adesso per? volevo chiedervi un consiglio,ho appena montato una bella akrapovic evolution sul mio 1000 rr ed ho sentito dire che smagrisce un po troppo.Bench? io abbia notato solo un incremento di potenza e nessun problema volevo sapere se devo per forza accoppiare filtro e/o pcIII prima di rompere qualcosa il che mi dispiacerebbe visto che la moto a 2 settimane!
    Grazie in anticipo.
    PS per i terroni come me.Sabato e domenica all'autodromo di siracusa non mancate!!!!

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    #2
    Beh, io direi che l'ideale sarebbe accoppiarla ad una PC3 e a un filtro pi? "race" per? nn so dirti se sia una cosa obbligatoria, a me tutti hanno detto che con uno scarico completo smagrisce troppo poi.... Booh

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      #3
      Se non senti scoppiettii lascia tutto cos? com'? perk? l'air ratio va bene...

      ... se li senti sei un p? magro ma il motore di certo non viene danneggiato ed i dindini spendili per qualke altra cosa ke non sia una inutile pc3...

      :d

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        #4
        Originally posted by MiKiFF
        Se non senti scoppiettii lascia tutto cos? com'? perk? l'air ratio va bene...

        ... se li senti sei un p? magro ma il motore di certo non viene danneggiato ed i dindini spendili per qualke altra cosa ke non sia una inutile pc3...

        :d
        appoggio,
        pensa che la mia 600 ora che ha il completo e filtro, in scalata scoppietta che ? un piacere, ogni tanto spara un paio di fiammate ma quasi tutti mi hanno consigliato di lasciarla cos?, al max dagli solo un p? pi? di aria per farla respirare meglio :d

        i motori ( sopratutto quelli Honda ) di ultima generazione hanno un range di rottura pari all'impossibile, se ben tenuti dal punto di vista "olio" e "accensione spegnimento".

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          #5
          ok allora per adesso risparmio sti soldi,piu avanti al limite vado di filtro k&n o bmc.ciao!!!!

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            #6
            io sapevo che sarebbe meglio ma di norma le honda di base sono molto grasse e quindi si pu? lasciare anche cos?....ma fossi in te metterei la pc3 per sicurezza...

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