Originally posted by Aramis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti CBR 600 rr
Collapse
X
-
-
Re: Rapporti CBR 600 rr
Originally posted by erreunistaOriginally posted by Andrevicmi hanno detto che il k5 si alza da solo fino alla 4 marcia
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Re: Rapporti CBR 600 rr
Originally posted by WillerSono d'accordo. Ragazzi impennare E' BELLO, ma... come per strada cos? in pista gli ingegneri cercano in tutti i modi di fare in modo che i cv a disposizione siano quanto pi? possibile fruibili. Come? TENENDO SPALANCATO! E se la moto si alza non ? facile tenere spalancato, per questo i forcelloni vengono infulcrati pi? al centro della moto e allungati, per dare pi? trazione e rendere difficile che la ruota ant. si alzi. Per? se si vuole... Penso che il motivo per cui per molti ? OVVIO che la moto si alzi, mentre per altri sembra impossibile risieda nel fatto che alcuni "si preparano", "si aspettano" l'impennata con il DOVUTO timore reverenziale (meglio non rischiare no?), per cui un po' di peso in pi? caricato in avanti e quel pelo di decisione in meno nella manopola del gas la rende "impossibile".
Comment
-
Originally posted by Andrevicpignone vuol dire 2.75 denti in pi? alla corona...
tutti consigliano il pignone e poi al max giochi con le corone.
prima accattati la moto, la provi e a tuo gusto giudicherai se accorciarla ancora
ed aggiungo che anche io ( o sul passo 525 originale o sul passo 520 da montare) a breve metter? 1 dente in + alla corona...
la catena mi sembra troppo lung acon solo il pignone... sembra di aver allungato addirittura l'interasse col solo il pignone... cmq meglio della rapportatura originale...
Comment
X
Comment