Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti CBR 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Aramis
    Perch?? dici che ? da cambiare cosi spesso? premetto che non vado in pista! certo...le mie sparate in autostrada o per i passi me li faccio :d ma non vado tutto il tempo in giro a palla!
    Non ho mai fatto una modifica cos?, per? un dente in meno di pignone e due in pi? di corona mi fanno pensare a una catena un po' "costretta"... quantomeno tieni sempre d'occhio la tensione e lubrifica per bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Rapporti CBR 600 rr

      Originally posted by erreunista
      Originally posted by Andrevic
      mi hanno detto che il k5 si alza da solo fino alla 4 marcia
      dicevano cos? anche della mia (R1 '98) quando ? uscita, ma per impennare bisogna volerlo
      Sono d'accordo. Ragazzi impennare E' BELLO, ma... come per strada cos? in pista gli ingegneri cercano in tutti i modi di fare in modo che i cv a disposizione siano quanto pi? possibile fruibili. Come? TENENDO SPALANCATO! E se la moto si alza non ? facile tenere spalancato, per questo i forcelloni vengono infulcrati pi? al centro della moto e allungati, per dare pi? trazione e rendere difficile che la ruota ant. si alzi. Per? se si vuole... Penso che il motivo per cui per molti ? OVVIO che la moto si alzi, mentre per altri sembra impossibile risieda nel fatto che alcuni "si preparano", "si aspettano" l'impennata con il DOVUTO timore reverenziale (meglio non rischiare no?), per cui un po' di peso in pi? caricato in avanti e quel pelo di decisione in meno nella manopola del gas la rende "impossibile".

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Rapporti CBR 600 rr

        Originally posted by Willer
        Sono d'accordo. Ragazzi impennare E' BELLO, ma... come per strada cos? in pista gli ingegneri cercano in tutti i modi di fare in modo che i cv a disposizione siano quanto pi? possibile fruibili. Come? TENENDO SPALANCATO! E se la moto si alza non ? facile tenere spalancato, per questo i forcelloni vengono infulcrati pi? al centro della moto e allungati, per dare pi? trazione e rendere difficile che la ruota ant. si alzi. Per? se si vuole... Penso che il motivo per cui per molti ? OVVIO che la moto si alzi, mentre per altri sembra impossibile risieda nel fatto che alcuni "si preparano", "si aspettano" l'impennata con il DOVUTO timore reverenziale (meglio non rischiare no?), per cui un po' di peso in pi? caricato in avanti e quel pelo di decisione in meno nella manopola del gas la rende "impossibile".

        tutto perfetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andrevic
          pignone vuol dire 2.75 denti in pi? alla corona...
          tutti consigliano il pignone e poi al max giochi con le corone.
          prima accattati la moto, la provi e a tuo gusto giudicherai se accorciarla ancora
          quoto ( per il momento ho su un pignone -1 dente)
          ed aggiungo che anche io ( o sul passo 525 originale o sul passo 520 da montare) a breve metter? 1 dente in + alla corona...
          la catena mi sembra troppo lung acon solo il pignone... sembra di aver allungato addirittura l'interasse col solo il pignone... cmq meglio della rapportatura originale...

          Comment

          X
          Working...
          X