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Rapporti CBR 600 rr

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    #1

    Rapporti CBR 600 rr

    Salve gente....Volevo sapere secondo voi qual'? il miglior rapporto che posso mettere per avere una ripresa ancora piu cattiva! pure che mi faccia anche 15-20 Km/h in meno ma che fino in terza si alza (tanto per capirci :d :d )
    Che pignone o che corona???

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    #2
    Re: Rapporti CBR 600 rr

    Originally posted by Aramis
    Salve gente....Volevo sapere secondo voi qual'? il miglior rapporto che posso mettere per avere una ripresa ancora piu cattiva! pure che mi faccia anche 15-20 Km/h in meno ma che fino in terza si alza (tanto per capirci :d :d )
    Che pignone o che corona???
    come sempre sono il primo e sollever? una marea di critiche :d
    io ora monto pignone -1 e si alza a mala pena in prima, originale ? troppo lunga e ora sembra ok.
    ad ottobre se tutto andr? ok torner? a ledenon a girare e prover? ad aggiungere anche 2 denti alla corona.
    prova con -1 al pignone e basta..
    per le pinne... mmm .. mi sa che te le scordi (di potenza)
    passa al 1000 se vuoi che si alzi.
    mi hanno detto che il k5 si alza da solo fino alla 4 marcia

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      #3
      Dici??? a quanto ho sentito cmq anche il 600 rr originale in prima si tira su abbastanza bene e in seconda con frizione pure! com'? sta storia?

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        #4
        parli del 2004 o 2005?
        in prima comunque con la mia originale e ora col pignone -1 se non dai il colpo di acceleratore non viene su manco se preghi in cinese.a meno che tu non ti sieda col sedere sul posto del passeggero :d
        poi nun so, io cerco di impennare il meno possibile.
        in pista mi ? capitato in 2a di aprire di colpo a 10000 giri pi? o meno e si ? alzata ma credo sia stato grazie alle gomme ultra calde e adrenalina a 1000

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          #5
          No io ho il 2003... cmq chiaro che il colpetto di gas lo devi dare! a quanto pare con 3-4 denti in piu sulla corona ti sale pure bene in seconda (sempre c?n il colpetto di gas) e in terza usando poco frizione e gli dai un colpetto con le braccia riesci ancora ! questo chiaramente aprendo sui giri di coppia massima!

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            #6
            Originally posted by Aramis
            No io ho il 2003... cmq chiaro che il colpetto di gas lo devi dare! a quanto pare con 3-4 denti in piu sulla corona ti sale pure bene in seconda (sempre c?n il colpetto di gas) e in terza usando poco frizione e gli dai un colpetto con le braccia riesci ancora ! questo chiaramente aprendo sui giri di coppia massima!
            :d
            ok ma poi ti diventa una moto da gara in salita

            prova col pignone -1, con 15-20 euro lo prendi
            se non ti basta allora ci spari pure una corona +2 e sei a posto

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              #7
              a me il cbr 600fs si alzava con colpo di acc di prima solo pignone -1 mo vediamo col new rr

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                #8
                il mio che e' un 2003 ( con le ruote che poggiano in terra sia anteriore che posteriore ) con un pignone meno 1 va molto molto meglio ,
                sembra un altra moto rispetto ai rapporti standard , pero se ci fai autostrada e' un po' cortina ( secondo me )
                dipende cmq dal tipo di guida ....
                pack#34
                :d

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                  #9
                  io avevo intenzione di provare a montare una corona da +2 al posto che un pignone da -1

                  pu? essere un vantaggio o meglio partire con il pignone ??

                  nessuno di voi ha provato a montare pignone o corona per accorciare i rapporti sul nuovo 600 RR 2005 ? dicono che un pochino sia migliorato ai bassi e quindi con un'accorciata ai rapporti sarei propio curioso di sapere come si comporta.

                  che cafone

                  mi presento sono Andrea di Brescia e per ora sono moto-sprovvisto ma a dicembre faccio la patente e poi appena trovo 7-8000 eurini mi faccio un 600 RR usato senza dubbi !!!!!!!

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                    #10
                    pignone vuol dire 2.75 denti in pi? alla corona...
                    tutti consigliano il pignone e poi al max giochi con le corone.
                    prima accattati la moto, la provi e a tuo gusto giudicherai se accorciarla ancora

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                      #11
                      Io ho messo -1 al pignone e +2 alla corona...
                      ora in prima si alza da far paura e in seconda se ci sai fare viene su benissimo!e la ripresa ? diventata davvero soddisfacente!!

                      Scelta consigliata!!

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                        #12
                        doctor mi sa che ? la scelta migliore! La faccio pure io

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                          #13
                          Originally posted by Andrevic
                          prova col pignone -1, con 15-20 euro lo prendi
                          se non ti basta allora ci spari pure una corona +2 e sei a posto
                          E poi non cambi una catena all'anno?

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                            #14
                            Perch?? dici che ? da cambiare cosi spesso? premetto che non vado in pista! certo...le mie sparate in autostrada o per i passi me li faccio :d ma non vado tutto il tempo in giro a palla!

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                            • Font Size
                              #15
                              Re: Rapporti CBR 600 rr

                              Originally posted by Andrevic
                              mi hanno detto che il k5 si alza da solo fino alla 4 marcia
                              dicevano cos? anche della mia (R1 '98) quando ? uscita, ma per impennare bisogna volerlo

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