Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti cbr a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrevic....be easy dai, ti scaldi facile eh
    se passi da Rijeka il 26 ci sdar? anch'io , e se in 2? giri in 48, vedrai che mettendo la 3? abbasserai di parecchio
    inoltre, non e' che sia in pista tutte le settimane, non mi ritengo manico e non do dello sfigato a nessuno
    Cordialmente

Originally posted by Andrevic
    ci ho girato una volta sola, con la mia moto (cbr 600 RR 2004) rapporti originali.
    ho girato sul 1.48 di tempo.
    caro super eroe, mi sono incazzato giusto perch? senza dire chi sei e cosa fai ti sei permesso di accusarmi di una cagata stratosferica ma forse mi sono dimenticato che tu e tanta altra gente siete dei supermanici che possono dare sentenze a noi piccoli sfigati che non ci possiamo permettere la pista tutte le settimane.
    non ho voglia di litigare via internet per una cazzata quindi ? morta li.
    vedi solo di evitare in futuro eventuali minchiate grazie.

ps: se leggete bene ho scritto: "secondo me" e " io ho un cbr600rr quindi non saprei dirti con precisione" NON HO SCRITTO ca##o FAI VAI TUTTO IN SECONDA CHE VINCI L'ALPE ADRIA. non mettetemi in bocca cose che non ho scritto.
    va bene che tramite monitor tutti si buttano addosso alle persone e cercano di essere il dottor super figo ma ragazzi, accendete il cervello prima di pigiare i tasti pls.

Comment

• Font Size
      ...non volevo far litigare nessuno, comunque si, sono lontanissimo dal limite e dato che su strada non sono uno smanettone ed in pista era la prima volta che andavo non avevo nemmeno la pretesa di arrivarci, preciso che ho girato con i rapporti originali e probabilmente con pi? confidenza ed esperienza in curva riuscirei ad uscire in 3 un p? meglio ma per quanto riguarda il rettilineo, ? normale non riuscire a mettere la 6? l'uscita dalla curva a sx e la leggera curva a dx che immette sul rettilineo mi sembrava di farle bene (non so la velocit? perch? avevo messo del nastro dagli 80 in su per evitare di fare dei dritti per voler guardare la velocit? max)
      P.S. non viene nessuno il 19?

Comment

• Font Size
        si mi scaldo subito perch? la gente da sentenze gratuite.
        sono andato in pista solo 6 volte nella mia vita perch? purtroppo non ho tanti soldi da buttare li.
        sono stato a rekkia l'anno scorso con moto originale e mi ricordo perfettamente che partendo dal rettilineo box, staccata, curva sx, dx, dx quella dopo a sx la facevo in 2 e arrivavo a limitatore prima di mettere la 3 alla S.
        il tempo l'ho fatto in garetta. (che figata :d )
        la 2 la buttavo anche alla staccata prima del rettilineo (non mi ricordo il nome)
        quindi, dato che il ragazzo ha chiesto se era troppo lungo con gli originali e pensando a quando ci sono stato io, ho detto che coi rapporti cos? era ok e se li accorciava rischiava di essere troppo corto!

mi spiace se ho detto una cazzata, ma non ho il tecnico sospenzioni qui al lavoro con me e la telemetria non la ricordo bene

Comment

• Font Size
          Beh 6^ nel rettilineo dovresti metterla eccome.
          La curva a dx prima del rettilineo devi farla tutta a gas splancato passando vicino alla riga bianca dell'entrata ai box in modo da arrivare nel rettilineo come un missile...
          Diciamo che normalmente dovresti mettere la 6 gi? a inizio rettilineo, magari un po' dopo se entri un po' pi? piano o hai rapporti mooooolto lunghi ma comunque tutto il rettilineo in 5 non va bene...

Comment

• Font Size
            sono andato in pista solo 6 volte nella mia vita perch? purtroppo non ho tanti soldi da buttare li.
            Beh ti assicuro che non ne ho neanch'io, siamo semplicemente avvantaggiati dal fatto che abitando a 60 km dalla pista risparmiamo sulle spese di trasferta e Gronbik ha costi per adesso ancora abbordabili per una giornata.... comunque max 4 uscite all'anno, quindi il mio telemetrista l'ho assunto solo part - time

Comment

• Font Size
              la dx prima del rettilineo la facevo in 3 spalancata, la quinta riuscivo a metterla un p? prima della linea di arrivo

Comment

• Font Size
                , ma non ho il tecnico sospenzioni qui al lavoro con me e la telemetria non la ricordo bene
                quando lo vedi chiedi a lui allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luma-rco
                  la dx prima del rettilineo la facevo in 3 spalancata, la quinta riuscivo a metterla un p? prima della linea di arrivo
                  Praticamente dopo la sx che dovresti fare in 3, devi impostare la dx e spalancare snocciolando le marce ad una ad una.... poi vedrai che la 6 la metti eccome.....

Comment

• Font Size
                    Io ho un cbr 600 fs '01 che originale montava la rapportatura 16-46 e a Rijeka mi trovo bene con la rapportatura 16-47; non ho provato la corona da 48 ma penso dovrebbe andar bene ugualmente.
                    Curve da 2a a Rijeka non ce ne sono, si fanno tutte in 3a escluso la curva 3 e quella a sinistra in discesa dopo la variante che le faccio in 4a e arrivo in 6a su entrambe i rettilinei, su quello di partenza la inserisco all'inizio del muretto dei box.

Comment

• Font Size
                      ok... allora io sono l'unico che ha messo la 2 marcia in due punti del tracciato...
                      cambio sport.
                      addio

ppppppps: lorenzo: era una battuta la mia :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mich81
                        Io ho un cbr 600 fs '01 che originale montava la rapportatura 16-46 e a Rijeka mi trovo bene con la rapportatura 16-47; non ho provato la corona da 48 ma penso dovrebbe andar bene ugualmente.
                        Curve da 2a a Rijeka non ce ne sono, si fanno tutte in 3a escluso la curva 3 e quella a sinistra in discesa dopo la variante che le faccio in 4a e arrivo in 6a su entrambe i rettilinei, su quello di partenza la inserisco all'inizio del muretto dei box.

Comment

• Font Size
                          ppppppps: lorenzo: era una battuta la mia :d
                          ...veramente?????

Comment

X
                          Working...
                          X