Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fari della cbr ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fari della cbr ....

ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione ... ma non c'? modo di avere tutte i fari con le posizioni accese e tutte e due gli abbaglianti ?
    sarebbe anche pi? bello esteticamento no ? cos? sembra un po' pirata !! e poi ne ho visto uno che le aveva accese tutte e 2 !

grazie
    Simon

• Font Size
    non dirlo a me... almeno un paio di volte al giorno ai semafori mi abbassano il finestrino e mi dicono "hai un faro fulminato"....

... e vaglielo a spiegare...

1. Se il motivo ? di risparmio di energia, lo capisco, ma non mi piace ugualmente

2. Se il motivo ? di ordine legale, non lo capisco e ribadisco che non mi piace.

3. Se il motivo ? di ordine estetico (non credo xch? anche i modelli di altre case motociclistiche hanno questo sistema di illuminazione), hanno toppato alla grande...

In definitiva io sono d'accordo con te, due fari accesi "is megl' che one"... ma non so se sia possibile farli accendere entrambi, n? se ci siano delle implicazioni legali (ma non credo).

Alla fine la svolta sono moto come alcuni ducati o il GSXR.. 2 fari centrali... anche se uno ? spento non si nota perch? la simmetria ? automaticamente conservata.

Comment

• Font Size
      A me cos? "pirata style" piace!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper
        A me cos? "pirata style" piace!!!
        quoto!

Comment

• Font Size
          Io pensavo di chiudere del tutto il faro che resta spento... troppo cattiva!!

Comment

• Font Size
            risp

gi? anche a me non piace uno solo acceso, due danno un senso di imponenza, ho visto qualcuno che tiene l'abbagliante acceso e regolato il fascio pi? basso ma temo consumi troppo, eppure l'R1 o R6 ne hanno due doppi (anab-abbagl)
            oppure coprire del tutto il sinistro e bon

Comment

• Font Size
              Originally posted by BruXxX
              Io pensavo di chiudere del tutto il faro che resta spento... troppo cattiva!!
              Ne ho viste parecchie cos? e sono troooooooooppo belle!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X