Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA CBR 2006 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HONDA CBR 2006 ?

nessuno sa se ci sono gi? foto ?
    ho visto l' R6 2006 e mi ha incuriosito il fatto di vedere anche la cbr !

Simon

• Font Size
    Io ho visto solo una stronzata editaa da "in moto", niente altro, e comunque era praticamente identica alla attuale

Comment

• Font Size
      se uscir?...solo yamaha e suzuki prensenteranno il 600...suzuki xk? presenta le moto al contrario...yamaha xk? deve riuscire a tornare a vendere visto che l'r6 05 non ha venduto una sega(ditemi voi che affidabilit? pu? dare una casa che dopo un anno vi sostituisce un modello solo per tentare di vendere...questo ? fottere i pochi clienti che ti sono stati fedeli!!!)

Comment

• Font Size
        xche la honda cosa ha fatto? prima del 600RR aveva presentato quello con le selle separate e poi l'anno dopo l'rr se non sbaglio era il modello fs

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE ONE
          xche la honda cosa ha fatto? prima del 600RR aveva presentato quello con le selle separate e poi l'anno dopo l'rr se non sbaglio era il modello fs
          quarda che l'ha presentato nel 2001 fs assieme alla f rinnovata e dopo due anni nel 2003 ha presentato rr600...........

Comment

• Font Size
            beh l'attuale R6 ha ricevuto una miglioria nella dotazione ma non si pu? parlare di nuovo modello

Comment

• Font Size
              nel 2003 l'r6 ? stata stravolta..e l'anno scorso ha subito ke stesse modifiche del cbr..x? si parla di una R6 2006...

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59
                Originally posted by THE ONE
                quarda che l'ha presentato nel 2001 fs assieme alla f rinnovata e dopo due anni nel 2003 ha presentato rr600...........
                sicuro?
                mi sambrava fosse stata presentata nel 2002 ma forse mi sbaglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  se uscir?...solo yamaha e suzuki prensenteranno il 600...suzuki xk? presenta le moto al contrario...yamaha xk? deve riuscire a tornare a vendere visto che l'r6 05 non ha venduto una sega(ditemi voi che affidabilit? pu? dare una casa che dopo un anno vi sostituisce un modello solo per tentare di vendere...questo ? fottere i pochi clienti che ti sono stati fedeli!!!)
                  Be.. anche la honda l'anno scorso aveva tirato fuori un modello 600rr che aveva una ripresa da 125.. e quest'anno ne ha tirato fuori un'altro con la rimappatura della centralina per farle avere piu ripresa...e piu leggera... i due modelli pur essendo simili.. sono profondamente differenti (vedi le varie comparative 2004 e 2005). Chissa quando finiranno di farsi questa guerra a scapito degli utenti che si vedono il valore dell usato finire nel.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aj
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    Be.. anche la honda l'anno scorso aveva tirato fuori un modello 600rr che aveva una ripresa da 125.. e quest'anno ne ha tirato fuori un'altro con la rimappatura della centralina per farle avere piu ripresa...e piu leggera... i due modelli pur essendo simili.. sono profondamente differenti (vedi le varie comparative 2004 e 2005). Chissa quando finiranno di farsi questa guerra a scapito degli utenti che si vedono il valore dell usato finire nel.....
                    sante parole....

qui c'? la mille se volete vederla in anteprima...

Comment

X
                    Working...
                    X