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..come mi consigliate di bombardarla...??

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    #1

    ..come mi consigliate di bombardarla...??

    ..allora.. a fine settimana o max la prossima dovrei riuscire a prendermi il mio bel CBR 954.. (io volevo quello...!!!!) e sto pensando a che farci..
    E' bianca, e la prima cosa che far? penso che sar? il codino monoposto verniciato di bianco in luogo dell' originale blu.
    Per i freni penso che la sola sostituzione dei tubi possa bastare per un uso stradale..
    Sulla BUELL avevo pompa radaile Discacciati, pinze Discacciati a 6 pistoncini ricavati dal pieno, dischi flottanti con pista in ghisa e tubi aero.. e a dire la verit? era sin troppo secca la frenata..
    Poi volevo sapere.. c'? qualcuno che fa i piedini per le forcelle del 954 con attacco pinze radiali.. questo lo farei solo per estetica..
    O se no avrei trovato delle OHLINS del RSV 1000 ad attacco radiale...
    Hanno lo stesso diametro degli steli originali che voi sappiate??
    O addirittura, tanto per non pensarci pi?.. il kit Marzocchi/Andreani con steli da 50 annodizzati rossi e pinze ada attaco radiale.. cos? non se ne parla pi?..
    Per ora i lavori sono finalizzati all' estetica, venendo dalla BUELL ora vanno pi? che bene, poi se inizier? ad andare in psta si vedr?, anche se preferisco la guidabilit? alla potenza pura..
    Voglio sentire le idee pi? malsane...!!!!
    :d :d :d :d

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    #2
    non ricordo se gli steli dell'rsv abbiano lo stesso diametro..ma male che vada basta cambiare le piastre...io le prenderei...

    c'era una preparazione per 954 non ricordo fatta da chi...che aveva anche lo scarico sottocoda...era veramente bella a mio avviso...c'era il test su special...

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      #3
      Originally posted by armadillosiberiano
      non ricordo se gli steli dell'rsv abbiano lo stesso diametro..ma male che vada basta cambiare le piastre...io le prenderei...

      c'era una preparazione per 954 non ricordo fatta da chi...che aveva anche lo scarico sottocoda...era veramente bella a mio avviso...c'era il test su special...
      Lo scarico sottocoda l'ho visto... ma per metterlo sottocoda fa un giro che non mi piace, e poi io sono affezzionato alcannone laterale...
      Se gli Ohlins dell' RSV hanno lo stesso diametro bene se devo stare a cambiare le piastre preferiscoi Marzocchi da 50 By Andreani....

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