Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su 954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su 954

    .. un paio di cose volevo chiedere..
    Forse finalmente riesco a prendermi sto benedetto 954 e....
    La moto monta gi? un terminale Giannelli, ma ho trovato altre 2 alternative..
    1? scarico completo della Arrow
    2? semi-gruppo By Rumi (a un prezzo ridicolo oltretutto)
    Solo il fatto che sia fatto da Rumi (ve la conto come l' ha contata a me il meccanico che lo vende) mi esalta
    Un semi-gruppo.. praticamente solo il primo pezzo resta originale.. conviene o ? meglio un completo...??
    E comunque.. in entrambi i casi, la centralina originale riesce a supportare la carburazione o bisogna farla modificare (se si pu?...) o ? necessario affiancarla a qualcosa' altro tipo la Power Commande???
    Io la Power Commander III l' ho sulla BUELL e fa cagare di brutto.. non rende una sega.. fatta la carburazione specifica sul banco Dynojet la moto ha guadagnato 0,7 CV che in strada equivalgono a ZERO, e sul portafogli invece sono 230 di carburazione al banco e altri 400 (mi sembra..) di centralina...
    Lasciare aperti i Flaps nell' air-box... conviene???
    Grazie a chi mi risoponde...
    CIAO A TUTTI
X
Working...
X