Mi servono pareri tecnici sulla questione ormai stranavigata della forcella. Premetto che io ho preso la mia Hornet900 usata l'anno scorso e che aveva gi? olio e molle ohlins. Le molle, leggendo sulla scatola, dovrebbero essere il modello 8686-85. L'olio non penso lo scoprir? mai. Ho provato a fare le misurazioni del SAG statico e dinamico come ho letto su una rivista di moto.
SAG statico 1,9 cm (sarebbe la differenza tra forcella completamente distesa e forcella con il solo peso della moto, giusto?)
SAG dinamico 0,5 cm (diferenza tra la moto sul suo peso e la moto con me sopra, giusto?)
Tutto ci? l'ho fatto perch? come scriveva uno di voi di recente mi saltella molto fastidiosamente l'avantreno sullo sconnesso (e Roma ? praticamente sconnessa).
Rientrano nei valori "giusti"? Mi sembrano un po bassi...no?
SAG statico 1,9 cm (sarebbe la differenza tra forcella completamente distesa e forcella con il solo peso della moto, giusto?)
SAG dinamico 0,5 cm (diferenza tra la moto sul suo peso e la moto con me sopra, giusto?)
Tutto ci? l'ho fatto perch? come scriveva uno di voi di recente mi saltella molto fastidiosamente l'avantreno sullo sconnesso (e Roma ? praticamente sconnessa).
Rientrano nei valori "giusti"? Mi sembrano un po bassi...no?
Comment