Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema al minimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema al minimo

lo metto qui cosinon facciamo macello in tecnica....

praticamente sono andato a vedere sotto il serbatoio e la vite si vede poco.. ? difficile arrivarci.
    ma se non ho capito male posso risolvere da dove si regola senza andare a smontare l'airbox?

• Font Size
    guarda dove finisce il cavo di regolazione del minimo, ha una guaina, la sfili un po in moido da scoprire l'estremit? del cavo cio? il pernetto.
    A quel punto con la pinza a becchi prendi e lo ruoti nel senso di abbassare il limite, basta una minima rotazione e si sblocca

Comment

• Font Size
      okkio a non toccarecon "l'aria automatica" di fianco che a me rimaneva sempre inserita anche a motore caldo (? meccanica, si allunga e si accorcia con la temperatura, dell'acqua se non erro, un altro pernetto che agisce sulle farfalle)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        okkio a non toccarecon "l'aria automatica" di fianco che a me rimaneva sempre inserita anche a motore caldo (? meccanica, si allunga e si accorcia con la temperatura, dell'acqua se non erro, un altro pernetto che agisce sulle farfalle)
        sei un mito.. domani pomeriggio provo e ti faccio sapere! grazie

Comment

• Font Size
          ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!

era proprio come dicevi tu!!!!

l'aria meccanica non credo di averla toccata.. quando accendo il motore a freddo ora sta sui 1500 giri poi cala un briciolo quindi dovrebbe essere cos?..
          ho penato circa 2 ore tra smontare il serbatoio, recuperare svitol e pinza a becco lungo ma poi ce l'ho fatta!

grazie ancora!

Comment

X
          Working...
          X