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Ma è sempre meglio partecipare no?
lo metto qui cosinon facciamo macello in tecnica....
praticamente sono andato a vedere sotto il serbatoio e la vite si vede poco.. ? difficile arrivarci.
ma se non ho capito male posso risolvere da dove si regola senza andare a smontare l'airbox?
guarda dove finisce il cavo di regolazione del minimo, ha una guaina, la sfili un po in moido da scoprire l'estremit? del cavo cio? il pernetto.
A quel punto con la pinza a becchi prendi e lo ruoti nel senso di abbassare il limite, basta una minima rotazione e si sblocca
okkio a non toccarecon "l'aria automatica" di fianco che a me rimaneva sempre inserita anche a motore caldo (? meccanica, si allunga e si accorcia con la temperatura, dell'acqua se non erro, un altro pernetto che agisce sulle farfalle)
okkio a non toccarecon "l'aria automatica" di fianco che a me rimaneva sempre inserita anche a motore caldo (? meccanica, si allunga e si accorcia con la temperatura, dell'acqua se non erro, un altro pernetto che agisce sulle farfalle)
sei un mito.. domani pomeriggio provo e ti faccio sapere! grazie
l'aria meccanica non credo di averla toccata.. quando accendo il motore a freddo ora sta sui 1500 giri poi cala un briciolo quindi dovrebbe essere cos?..
ho penato circa 2 ore tra smontare il serbatoio, recuperare svitol e pinza a becco lungo ma poi ce l'ho fatta!
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