Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema al minimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema al minimo



    lo metto qui cosinon facciamo macello in tecnica....

    praticamente sono andato a vedere sotto il serbatoio e la vite si vede poco.. ? difficile arrivarci.
    ma se non ho capito male posso risolvere da dove si regola senza andare a smontare l'airbox?

  • Font Size
    #2
    guarda dove finisce il cavo di regolazione del minimo, ha una guaina, la sfili un po in moido da scoprire l'estremit? del cavo cio? il pernetto.
    A quel punto con la pinza a becchi prendi e lo ruoti nel senso di abbassare il limite, basta una minima rotazione e si sblocca

    Comment


    • Font Size
      #3
      okkio a non toccarecon "l'aria automatica" di fianco che a me rimaneva sempre inserita anche a motore caldo (? meccanica, si allunga e si accorcia con la temperatura, dell'acqua se non erro, un altro pernetto che agisce sulle farfalle)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Michele76
        okkio a non toccarecon "l'aria automatica" di fianco che a me rimaneva sempre inserita anche a motore caldo (? meccanica, si allunga e si accorcia con la temperatura, dell'acqua se non erro, un altro pernetto che agisce sulle farfalle)
        sei un mito.. domani pomeriggio provo e ti faccio sapere! grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!

          era proprio come dicevi tu!!!!

          l'aria meccanica non credo di averla toccata.. quando accendo il motore a freddo ora sta sui 1500 giri poi cala un briciolo quindi dovrebbe essere cos?..
          ho penato circa 2 ore tra smontare il serbatoio, recuperare svitol e pinza a becco lungo ma poi ce l'ho fatta!

          grazie ancora!

          Comment

          X
          Working...
          X