Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Carene Pista e scarico per CBR600RR 2004

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Carene Pista e scarico per CBR600RR 2004

Salve a tutti, comunico a chi possa essere interessato che
    ho da vendere per possessori di CBR 600 RR modello 2004:

Scarico MIVV in Titanio acquistato nuovo a Ottobre/04 (percorso solo 250 Km circa).

Carene da pista comprate usate in ottimissimo stato, montate, ma mai entrate in pista o in strada poich? ho cambiato tipologia di moto visto l'avvento del mio Matrimonio prima di poterci girare in pista.
    Le carene sono composte da :
    codone con sella Neoprene,
    puntale,
    cupolino,
    fianchatine laterali,
    serbatoio.
    Le carene sono della PlasticBike complete di viti a sgancio rapido. Le carene sono gia verniciate, di sfondo Rosso, con tabelle porta numero Bianche bordate nere, il Puntale e di color Griggio (a cui spendendo qualcosetta ho fatto inserire una presa d'aria, che fa molto effetto scenico , per evitare che il puntale stasse troppo vicino alla pancia dello scarico, e che si rovinasse).
    Le carene sono super leggere, facilissime da montare, garantisco l'ottimo stato, faccio solo presente che riportano una Microlesione sul Codone dovuta non a cadute o incidenti ma ad un eccessiva pressione fatta sul codone mentre amici mi aiutavano a partire a strappo spincendomi non appena finito di montarle.

Vendo le carene a € 500 ( e regalo a sostegno del prezzo incontrattabile coppia paracarene e Plex GP500 una tra le poche marca che si possono montare sulle PlasticBike per CBR600RR).

Vendo lo scarico MIVV € 100.

Fatemi sapere se vi interessa, o se conoscete qualcuno a cui interessa l'offerta. Vendo anche separatamente.

Cia? bella cump?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    vorrei piu info sul Plexy gp500....hai foto per caso? quello lo vendi separatamente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by koreZ
      vorrei piu info sul Plexy gp500....hai foto per caso? quello lo vendi separatamente?
      Non vendo solo il plex.
      Ma se vuoi puoi andare a vedere su CARPIMOTO.it
      E' li che l'ho trovato.

Comment

• Font Size
        mi mandi foto delle carene

alex_85rm@tiscali.it

Comment

• Font Size
          interessato allo scarico solo se omologato con certificato e completo di db killer

Comment

• Font Size
            Ragazzi scusate ma un paio di giorni fa ? venuto un tipo che si ? preso tutto quello che avevo pagnandomi in maniera soddisfacente.
            Grazie a tutti comunqe e alla prossima.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MIRACOLADO
              Ragazzi scusate ma un paio di giorni fa ? venuto un tipo che si ? preso tutto quello che avevo pagnandomi in maniera soddisfacente.
              Grazie a tutti comunqe e alla prossima.
              Bene, buon per te..... CHIUDO QUI!

Comment

X
              Working...
              X