Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornet con pezzi non originali...se mi fermano????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hornet con pezzi non originali...se mi fermano????

Ragazzi ho ripreso da 3 giorni la mia hornet dopo 5 anni di fermo stradale .....adesso c'ho un problema ...dato che la moto era messsa tutta da pista ,adesso mi ritrovo con alcuni pezzi non originali.

........ sapete quali sono le conseguenze se in un controllo vengo pescato con il silenziatore non originale?
    Multa ok...ma di quanto?c'e' per caso pure il sequestro del mezzo ????

E se i pezzi non originali dovessero essere frecce . o specchi ,o faro posteriore???????

qualcuno ne sa qualcosa....?????

ps: ragazzi scusate ma non sapevo su che forum mettere sto topic

• Font Size
    Se per non originali intendi non omologati sono circa 350? + ritiro del libretto con conseguente revisione del mezzo se prendi un "tutore" idiota, se sono omologati sei in regola al 100%, anche se alcuni ci provano lo stesso a inventarsi le multe.

Comment

• Font Size
      5 anni di fermo?

controlla che tutti i pezzi siano omologati.. nel caso non lo fossero buttali via :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic
        5 anni di fermo?

controlla che tutti i pezzi siano omologati.. nel caso non lo fossero buttali via :d

Esatto, tanto se giri senza rischi meno che ad averli non omologati

Comment

• Font Size
          ciao norisan, come va? che hai combinato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            5 anni di fermo?

No fermo, fermo..... sono stato 5 anni a massacrarmi leosse in pista .....e adesso di originale c'e' ben poco.......non c'ho nemmeno il contakm...

Comment

• Font Size
              Originally posted by little wind
              ciao norisan, come va? che hai combinato?

ciao bello.....no, no...non ho combinato nulla.....m'e' scaduta la fiche d'omologazione dell'hornettina e non potendo quindi piu' disputare le gare ho deciso di tornare per strada...

....spero solo di non tornare a correrci per strada.............maledette tentazioni........

speriamo sta testa guasta sia tornata a posto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones
                Se per non originali intendi non omologati sono circa 350? + ritiro del libretto con conseguente revisione del mezzo se prendi un "tutore" idiota, se sono omologati sei in regola al 100%, anche se alcuni ci provano lo stesso a inventarsi le multe.

tanks...grazie tantissimo..........

io sono stato lontano dalle strade per molti anni......ma gli amici mi dicono che adesso los sbirros sono diventati piu cattivi...cattivisssssimi.....sara' vero?
                anni fa per una marmitta casinara non ti dicevano nulla

Comment

X
                Working...
                X