.. ciao ragazzi.. vorrei cambiare genere, vendere (o anche permutare ...) la mia BUELL e prendere una super Sport, per l' esattezza il 954, quella con cui mi sono trovato meglio rispetto ad altri 1000 provati..
Visto che ne ho trovato una con 22000 Km all' attivo ad un prezzo valido e (pare) tenuta molto bene, vorrei sapere i vari probelmi genetici che ha questa moto nella versione del 2002
Per intenderci, ho sentito che il cambio per motivi di alleggerimento di un pezzo in alcuni casi tende a rompersi (non so di precico cosa si rompe.. in fatti chiedo lumi..) e che il mono posteriore proprio in prossimit? dei 20000 non sia pi? al 100% e avrebbe bisogno di essere rigenerato.. quest' ultimo fatto ? successo pure a un mio amico..
H provato una 954 del 2003 in questa configurazione: silenziatore ARROW in titatnio, conrona con 2 denti in pi? e catena lasciata originale (quindi passo pi? corto) e steli forcelle sfilati di 6mm....
Beh... estremamente sincera con i supercorsa.. veramente divertente ed equilibrata.. niente a che vedere col 1000RR (secondo me) che ho provato con silenziatore anch'esso dell' ARROW in titanio, am ache ai bassi ? una chiavica...
Beh.. ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S.... date un occhiata alla mia BUELL intanto...
Buell X1 anno 2001 totalmente modificata...
Steli anteriori DUCATI 996S fatti annodizzare di nero
Semimanubri DUCATI 996
Doppio disco flottante con pista in ghisa Discacciati
Doppie pinze a 6 pistoncini contrapposti Discacciati annodizzate nere
Pompa radiale Discacciati
Pinza posteriore a 4 pistoncini Discacciati
Cerchio posteriore da 6 POLLICI di larghezza....
Cerchi lucidati con razze del colore della moto..
Piastre lucidate
Parafango in carbonio come quelli Ducati
Sottocodino della YAMAHA R6...(1400 EURO.....!!!)
Specchietti, frecce , portatarga, smorzatori al manubrio pedane in alluminio,
recupero sfiati teste con serbatoio recupero gas di scarico,
copripignone e fiancate serbatoio in carbonio,
carter delle cammes riprofilato per un migliore raffreddamento,
sella rifatta con portanumero,
Acceleratore gas RAPIDO
CENTRALINA RACE,
filtro FORCEWINDER,
silenziatore in carbonio WILEYCO,
centralina aggiuntiva POWER COMMANDER III con sensore allo scarico...
(ovviamente centralina, scarico e filtro originali li ho ancora),
tutto il pacco frizione BARNETT in Ergal (frizione originale praticamente nuova tutta intera),
radiatore dell' olio della LOCKHART
Gomme Michelin Pilot Sport nuove
Totalmente riverniciata di verde SMERALDO
Modifiche per circa 8500 EURO
Visto che ne ho trovato una con 22000 Km all' attivo ad un prezzo valido e (pare) tenuta molto bene, vorrei sapere i vari probelmi genetici che ha questa moto nella versione del 2002
Per intenderci, ho sentito che il cambio per motivi di alleggerimento di un pezzo in alcuni casi tende a rompersi (non so di precico cosa si rompe.. in fatti chiedo lumi..) e che il mono posteriore proprio in prossimit? dei 20000 non sia pi? al 100% e avrebbe bisogno di essere rigenerato.. quest' ultimo fatto ? successo pure a un mio amico..
H provato una 954 del 2003 in questa configurazione: silenziatore ARROW in titatnio, conrona con 2 denti in pi? e catena lasciata originale (quindi passo pi? corto) e steli forcelle sfilati di 6mm....
Beh... estremamente sincera con i supercorsa.. veramente divertente ed equilibrata.. niente a che vedere col 1000RR (secondo me) che ho provato con silenziatore anch'esso dell' ARROW in titanio, am ache ai bassi ? una chiavica...
Beh.. ringrazio tutti anticipatamente per le eventuali risposte...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S.... date un occhiata alla mia BUELL intanto...
Buell X1 anno 2001 totalmente modificata...
Steli anteriori DUCATI 996S fatti annodizzare di nero
Semimanubri DUCATI 996
Doppio disco flottante con pista in ghisa Discacciati
Doppie pinze a 6 pistoncini contrapposti Discacciati annodizzate nere
Pompa radiale Discacciati
Pinza posteriore a 4 pistoncini Discacciati
Cerchio posteriore da 6 POLLICI di larghezza....
Cerchi lucidati con razze del colore della moto..
Piastre lucidate
Parafango in carbonio come quelli Ducati
Sottocodino della YAMAHA R6...(1400 EURO.....!!!)
Specchietti, frecce , portatarga, smorzatori al manubrio pedane in alluminio,
recupero sfiati teste con serbatoio recupero gas di scarico,
copripignone e fiancate serbatoio in carbonio,
carter delle cammes riprofilato per un migliore raffreddamento,
sella rifatta con portanumero,
Acceleratore gas RAPIDO
CENTRALINA RACE,
filtro FORCEWINDER,
silenziatore in carbonio WILEYCO,
centralina aggiuntiva POWER COMMANDER III con sensore allo scarico...
(ovviamente centralina, scarico e filtro originali li ho ancora),
tutto il pacco frizione BARNETT in Ergal (frizione originale praticamente nuova tutta intera),
radiatore dell' olio della LOCKHART
Gomme Michelin Pilot Sport nuove
Totalmente riverniciata di verde SMERALDO
Modifiche per circa 8500 EURO
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