Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guarnizione testa cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guarnizione testa cbr 1000 rr

un mio amico vuole piu' cavalli dalla sua moto cbr 1000 rr gli ho gia' montato filtri race scarico arrow pow com tarato al banco il modulo di anticipo deve arrivare ma vuole anche piu' compressione ! la guarnizione piu' bassa la trovo dai concessionari nel kit hrc o qualcuno conosce qualche altra strada ? grazie

• Font Size
    scusa ma io spero che il tuo amico giri almeno in 1e 47 a misano con tutto il mondo che cia su se no invece di ulteriori cavalli e meglio che si prenda un 125 per imparare ad andare bene in pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jospek1985
      scusa ma io spero che il tuo amico giri almeno in 1e 47 a misano con tutto il mondo che cia su se no invece di ulteriori cavalli e meglio che si prenda un 125 per imparare ad andare bene in pista.
      e che cazzo mi centra questo??' ma saran cazzi suoi no......

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoncr
        Originally posted by jospek1985
        e che ca##o mi centra questo??' ma saran cazzi suoi no......
        effettivamente uno e' libero di mettere tutto quello che vuole..poi se va' piu' piano o piu' forte saranno affari suoi... :d

Comment

X
        Working...
        X